1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Lumezzane
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Lumezzane, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lumezzane, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lumezzane, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lumezzane, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • affari_politici
    Affari Politici (@affari_politici) segnalati

    «La vicenda più incredibile fu quella di Omnitel e Infostrada. La prima, ottenne la concessione per diventare il secondo gestore della telefonia mobile a urne aperte, era il 1994, appena in tempo per pagare il “debito di riconoscenza”».

  • AniaPii
    AniaPii🐺 (@AniaPii) segnalati

    Popolo di twitter, qualcuno ha problemi con la linea di #infostrada?

  • spaceywho
    Spacey ☄️ (@spaceywho) segnalati

    Il porco dio di Infostrada di *****

  • nome_in_uso
    nome-in-uso (@nome_in_uso) segnalati

    Comunque a me la fibra di #wind #infostrada non funziona neanche oggi, va e viene,le pagine caricano a scatti... Funzionano solo i dati mobili

  • Ciro42507150
    Ciro (@Ciro42507150) segnalati

    sempre peggio... infostrada *****! #infostradadown #winddown

  • DCannizzaro95
    Domenico Cannizzaro (@DCannizzaro95) segnalati

    Chi sta peggio stasera? #Infostrada o l'#AsRoma?

  • doctorappleita
    Marco  Doctor Apple  (@doctorappleita) segnalati

    Meno male che é la rete #topqualitynetwork… da quando Infostrada è diventata #WindTre, continui cali di potenza, frequenti disconnessioni anche per diversi minuti… complimenti @WindTreOfficial

  • MRoscioni
    Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalati

    Ma solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #tre e #infostrada a Roma?

  • FabioQuellaltro
    Fabio Quell'altro (@FabioQuellaltro) segnalati

    @ziozetti Uno è Telecom, uno Infostrada... secondo me è un punto comune, tecnico, magari un servizio intermedio, che va oltre le due proprietà che sono distinte. Ora il problema sembra rientrato. Concordo con la poca fiducia su questi servizi gratuiti: non sono mai stati affidabili

  • Tombolus
    Claudio bb (@Tombolus) segnalati

    Solo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?