Stato del servizio di Infostrada a Lumezzane, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lumezzane, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lumezzane, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lumezzane, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
La Barbara (@LaBabi2) segnalati@WindTreOfficial In provincia di Ancona la rete non va! Devo lavorare sollecito risoluzione del problema grazie!! #wind #infostrada #tre daje un po’ di impegno
-
👤 (@cesololinter199) segnalatiMa infostrada vi da problemi?
-
Loredana (@heyitslory) segnalatiIo: sono speranzosa per questo 2022. Forza! @WindTreOfficial blocca la linea internet a casa. Grazie. #infostrada #windtre
-
banane e tampone (@paopao76) segnalati@ilb4ttista Problemi infostrada. Anche da me è così. Ho letto di down in tutta Italia
-
gianluigi in sciopero until nuovo portiere (@komparemo_gigi) segnalatiIncredibile quanto infostrada sia diventata una ***** da quando è passata ad essere WindTre. Internet mesozoico imbarazzante e ti prendono pure per il **** telefonicamente
-
Giulia Lanzafame (@lanzafamegiulia) segnalatiColloquio di lavoro in 20 min e infostrada down davvero non me lo meritavo
-
Alessandro (@silenzioforte) segnalatiSondaggino geografico sui problemi di rete windtre\infostrada, che non posso fare tecnicamente poiché ci sarebbero troppe opzioni e non funziona. Se vi va scrivete la vostra regione nelle risposte, così per chiarire ancora il tutto. Io Campania. #windtre #winddown #infostrada
-
La Barbara (@LaBabi2) segnalati@infostrada segnalo problemi alla fibra in provincia di Ancona (Osimo). Devo lavorare per cortesia sollecito risoluzione del problema!!!
-
Matteo Giammarughi (@ladissenteria) segnalati@WindTreOfficial molti problemi sulla linea mobile (business) e fissa Infostrada da giorni. Zona Roma Talenti/Montesacro. Entrando da via Ugo ojetti ci sono proprio dei buchi di rete dove il segnale cade tremendamente è inspiegabilmente.
-
nome-in-uso (@nome_in_uso) segnalatiComunque a me la fibra di #wind #infostrada non funziona neanche oggi, va e viene,le pagine caricano a scatti... Funzionano solo i dati mobili