1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Aiello del Sabato
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Aiello del Sabato, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Aiello del Sabato, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Aiello del Sabato, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aiello del Sabato, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PieroBizzarri
    Piero B 🇮🇹🇪🇺 (@PieroBizzarri) segnalati

    @franvanni La cosa che mi pare molto strana, tecnicamente parlando, è che a me non funzionava con app su firetv di Amazon, connessa a fibra Infostrada. Poi spostata a wifi fatto da telefono in HOTSPOT, con dati TIM, e funzionava. Se era un problema di autenticazione, suona strano...

  • Lo_Zio_Sam
    Samuele Squillace (@Lo_Zio_Sam) segnalati

    @xfreehugsbaby @elevenshearts Ragazzi ma anche voi avete problemi di linea fibra con infostrada?

  • scarletthinks
    luna sbuchina -6 giorni a DEEMO II (@scarletthinks) segnalati

    @averagebloom io ho infostrada al momento e teoricamente un contratto che include la fibra se disponibile, spero non mi facciano problemi <///<

  • ania66
    ania🍀🍀🍀 (@ania66) segnalati

    Il modem wifi non funziona da due giorni sono nella zona di genova ci sono disservizi nella zona? #infostrada

  • spaceywho
    Spacey ☄️ (@spaceywho) segnalati

    Il porco dio di Infostrada di *****

  • seralf
    Alfredo Serafini (@seralf) segnalati

    @WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?

  • Hysterie_Nya
    Nya 🌙⁸ 🍀🎃 (@Hysterie_Nya) segnalati

    Qualcuno sta riscontrando problemi con il wifi con wind Infostrada?

  • Davidecalandrin
    Davide Calandrino (@Davidecalandrin) segnalati

    @kalielsix @WindTreOfficial Down tutta Italia tutte le compagnie... Anche il sito infostrada e il 159 sono down

  • xbox_series
    Xbox Series X Community Italiana (@xbox_series) segnalati

    e come ogni sabato wind infostrada la *****,e parliamo di fibra non abboccate mai a tutte le stronzate che vi dicono la fibra non e' altro che adsl 2.0

  • HarryShergill_
    Harry🗺️🇪🇺 (@HarryShergill_) segnalati

    @CottarelliCPI Infostrada mi vuole far pagare 300€ perché dice che non ho pagato delle bollette, nonostante avessi già disdetto il contratto.