Stato del servizio di Infostrada a Aiello del Sabato, Campania
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Aiello del Sabato, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Aiello del Sabato, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aiello del Sabato, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝑵𝒊𝒉𝒂𝒍🗝 (@ju2tsaying) segnalati@oppureatram io ho Wind infostrada per la connesione wifi a casa e sono giorni che va di *****
-
nome-in-uso (@nome_in_uso) segnalatiComunque a me la fibra di #wind #infostrada non funziona neanche oggi, va e viene,le pagine caricano a scatti... Funzionano solo i dati mobili
-
⁷taenorm. (@taenorm) segnalatiInfostrada ***** che non funziona mai ma che ***** dai
-
Drak1 (@drakulaivo) segnalatiWind Infostrada ti comunica che nella tua zona si è verificato un guasto. Le nostre squadre stanno lavorando per risolvere il problema nelle 48 ore. Nelle 48 ore PORCODIO!!
-
× (@yaacovtolstoj) segnalati@nelidenoire io sono sempre stato tre e a casa mia la ***** di fibra Vodafone non funziona perché abbiamo delle centraline del 1900 e gli unici che fanno correttamente la manutenzione delle sfaccimme sono quelli di Infostrada sono obbligato
-
Giuly (@Giulyeboh) segnalati@giuseppifake3 Stia attento che non le rifilino un contratto con Infostrada
-
Gianluigi Colucc (@g14ng1) segnalati@TIM_Official mi continuano ad arrivare le vecchie fatture wind infostrada , mi dicono che non avete comunicato il cambio gestione. Non ho parole solo disservizi dal 24 settembre scandaloso
-
Dade di Livorno (@dadedilivorno) segnalati dall' Pisa, Tuscany@doomboy @MaurizioAlba Con Wind non ci capisco niente, cliente da molti anni, pure con Infostrada, mai avuta rimodulazione. Anzi, mi hanno proposto contratto migliore a 1€ in meno. Boh.
-
denis defenzi (@denisdefenzi) segnalati@WindTreOfficial Buongiorno. Da ieri non funziona la connessione fibra Infostrada a Spinea Venezia. Ci sono previsioni di riattivazione? Grazie
-
Andrea Crescini (@polpi_91) segnalati@DeugemoTwo Wind/3/infostrada ha problemi con twitch in questi giorni