Stato del servizio di Infostrada a Alatri, Latium
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Alatri, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alatri, Latium
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alatri, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lello (@raffurious) segnalati@Winditalia vi contatto per chiedervi assistenza sulla mia linea fissa infostrada
-
𝓐𝓭𝓮𝓵𝓪𝓲𝓭𝓮_88♡ (@adelaide_runci) segnalatiAllora non sono l'unica a riscontrare problemi sulla linea #infostrada #windtre (Liguria) ho spento e riacceso il modem e niente.
-
Krissy Chambers (@positive_kc) segnalati@devocambianome Ecco il problema… la stessa cosa con infostrada
-
La Portinaia (@LePortinaie) segnalatiInfostrada down nel bel mezzo della lezione sui redditi di capitale. Oggi mi uccido
-
SimoCamaPrime (@SimoCamaPrime) segnalatiInfostrada di ***** porco dioooooooo merdeeee connessione di merdaaaa
-
L'Uomo TigrO (@DucaGuarnieri) segnalatiFreezer caput, obiettivo della reflex caput, Smartfon malino, Wind e Infostrada down. Qualcuno vuole dirmi qualcosa?
-
La Barbara (@LaBabi2) segnalati@infostrada segnalo problemi alla fibra in provincia di Ancona (Osimo). Devo lavorare per cortesia sollecito risoluzione del problema!!!
-
vero truvid (@verotruvid) segnalati@WindTreOfficial Non è possibile parlare con un essere umano quando si ha bisogno di aiuto con la linea fissa. Non raccomando WINDtre Infostrada. Schiffo
-
gianluigi in sciopero until nuovo portiere (@komparemo_gigi) segnalatiIncredibile quanto infostrada sia diventata una ***** da quando è passata ad essere WindTre. Internet mesozoico imbarazzante
-
Gianluigi Colucc (@g14ng1) segnalati@TIM_Official mi continuano ad arrivare le vecchie fatture wind infostrada , mi dicono che non avete comunicato il cambio gestione. Non ho parole solo disservizi dal 24 settembre scandaloso