1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Albiano
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Albiano, Trentino-Alto Adige

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Albiano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Albiano, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albiano, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _morningsun
    Lilie (@_morningsun) segnalati

    Quindi già quelli di Wind Infostrada mi tolgono la linea ogni due settimane e adesso mi tocca anche il down totale in tutta Italia. I ******** stracciati dove li mettiamo?

  • adelaide_runci
    𝓐𝓭𝓮𝓵𝓪𝓲𝓭𝓮_88♡ (@adelaide_runci) segnalati

    Allora non sono l'unica a riscontrare problemi sulla linea #infostrada #windtre (Liguria) ho spento e riacceso il modem e niente.

  • polpi_91
    Andrea Crescini (@polpi_91) segnalati

    @DeugemoTwo Wind/3/infostrada ha problemi con twitch in questi giorni

  • signordottore
    Sara 🎮 (@signordottore) segnalati

    Si inizia il 2022 con i soliti problemi con Infostrada 🥳

  • CrSala71
    Cristiano Sala (@CrSala71) segnalati

    @IliadItalia @AlessiaPalma3 Rimodulando in 3G ho risolto al volo il problema temporaneo sul 4G. Ora funziona tutto anche in 4G. Un paio di giorni fa ero rimasto offline sul fisso di Infostrada che ha prontamente risolto nella giornata.

  • scarletthinks
    luna sbuchina -6 giorni a DEEMO II (@scarletthinks) segnalati

    @averagebloom io ho infostrada al momento e teoricamente un contratto che include la fibra se disponibile, spero non mi facciano problemi <///<

  • robertodp1958
    RobertoDippì (@robertodp1958) segnalati

    @AntonellaColoru @TIM_Official Io sono scappato da Tim quando era ancora Sip. Ricordo che appena ho potuto diventai Infostrada. Per lo smartphone ho Vodafone da una vita e lo stesso da casa, da qualche anno. È cara, ma funziona. Altre economiche hanno sempre qualche problema, ovviamente sono esperienze

  • raffurious
    Lello (@raffurious) segnalati

    @Winditalia1 vi contatto per avere assistenza su una linea fissa infostrada

  • HlvL4Val
    val (@HlvL4Val) segnalati

    PORCA MADONNA PERCHÉ NON FUNZIONA #infostrada

  • belgandulin
    𝘼𝙉𝙏𝙄 𝘼𝙉𝙏𝙄𝙁𝘼𝙎𝘾𝙄𝙎𝙏𝘼 🇮🇹🌶🇮🇹🌶🇷🇺 (@belgandulin) segnalati

    @the_backdoorTM @alposto Posso? Quelli di @wind infostrada sono mooolto più $𝙏𝙧𝟬𝙣𝙯!. Credimi. Impossibile parlare con loro in caso di problemi. E, se per caso ci riesci, sono molto maleducati. Ho tolto la linea fissa.