Stato del servizio di Infostrada a Andria, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Andria, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Andria, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Andria, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alessandro sesto (@alexfra2906) segnalati@_dajedepunta_ Ungiorni si l’altro pure con infostrada non funzionava, poi chiamo viene il tecnico ed era di tim, mi ha detto che le linee sono le loro e chi si abbona ad un altro operatore ti mettono in ultima fila
-
Fabio Quell'altro (@FabioQuellaltro) segnalati@ziozetti Uno è Telecom, uno Infostrada... secondo me è un punto comune, tecnico, magari un servizio intermedio, che va oltre le due proprietà che sono distinte. Ora il problema sembra rientrato. Concordo con la poca fiducia su questi servizi gratuiti: non sono mai stati affidabili
-
Ciro (@Ciro42507150) segnalatisempre peggio... infostrada *****! #infostradadown #winddown
-
Stanna (@98sDylS) segnalatiCioè tutto il mio paese senza rete Infostrada, immagino che ci sia stato un grosso problema
-
🎩 (@cesololinter19_) segnalatiDomanda per chi ha fatto la terza dose. La linea wifi vi è migliorata? Quale tra vodafone, Infostrada o tim sfrutta meglio la terza dose? Dazn si blocca ancora? Grazie. #NoGreenPass #supergreenpass
-
👤 (@cesololinter199) segnalatiMa infostrada vi da problemi?
-
Ash🪐 | 📖 guomen 📖 (@yunxine) segnalatiinfostrada ***** che almeno una volta al mese decide di non funzionare e puntualmente sempre quando guardo drama that I care about, fuck off
-
Fabio Ciarla (@fabiociarla) segnalati@WindTreOfficial non essendo possibile inviare DM e non ricevendo risposte da "Will" provo qui: ci sono per caso guasti di zona ai Castelli Romani o #Velletri? Da ieri sera zero connessione, anche su rete Infostrada, e con la DAD è un problema sociale oltre che economico. Grazie
-
Gianluca Santilli (@santilligia) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@DAZN_HELP_ITA @AndrewLotta89 A bugiardi! Io ho una connessione Fibra Infostrada. Vedo Netflix in 4K voi fate ridere.
-
Pasquale Del Giudice (@pasqualedelgiu) segnalati@kalielsix @taenorm @WindTreOfficial Ma anche tu hai problemi x la linea Infostrada a casa ?