Infostrada sta avendo un'interruzione in Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aosta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (20%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
hibernating
(@b4squiatscrown) segnalati
torno a casa dopo una settimana e la WiFi non funziona, INFOSTRADA TI DEVI SPAVENTARE
-
Julian Álvarez stan account
(@unafreturns) segnalati
qualcuno ha infostrada a casa e sta avendo problemi di rete?
-
manuela;
(@tottiseyes_) segnalati
Qualcuno di Roma che sta avendo problemi con la linea wifi di Infostrada?
-
🎩
(@cesololinter19_) segnalati
Domanda per chi ha fatto la terza dose. La linea wifi vi è migliorata? Quale tra vodafone, Infostrada o tim sfrutta meglio la terza dose? Dazn si blocca ancora? Grazie. #NoGreenPass #supergreenpass
-
Sue
(@susannamaff) segnalati
A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini
-
ΒοανηIT
(@Boanerghes_it) segnalati
La perfezione è altrove è fatta in altro modo. Il servizio invece è un'altra cosa ancora. L'ostentazione parolaia è già giudizio, controllo, birillo il cane di Infostrada.
-
Erika Ferszt
(@erikaferszt) segnalati
@servizioclienti c’è un problema con wind infostrada wifi?
-
𝓂𝒶𝓇𝓉𝒾𝓃𝒶
(@unbrokendev) segnalati
raga qualcuno che ha la connessione a casa wind infostrada e va lenta???? sto impazzendo
-
C.
(@nessunaltra) segnalati
@WindTreOfficial con chi posso parlare per problemi con la fatturazione per Infostrada?
-
David Oriano
(@oriano_david) segnalati
@SangAzzurro @DrissOneZero @bassarelli Si scusate fine anni ‘90 1996 1o PC portatile in Olivetti, Infostrada 1997 PC portatile assistito da remoto. Per la connessione utilizzavo una connessione analogica su centrale elettromeccanica Quando oggi sento parlare di Smart Working come se fosse novità sorrido . Buon WE