1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Aprilia
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Aprilia, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Aprilia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Aprilia, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aprilia, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • drakulaivo
    Drak1 (@drakulaivo) segnalati

    Wind Infostrada ti comunica che nella tua zona si è verificato un guasto. Le nostre squadre stanno lavorando per risolvere il problema nelle 48 ore. Nelle 48 ore PORCODIO!!

  • BellicaDiazepam
    Disegnata (@BellicaDiazepam) segnalati

    @infostrada ci sono problemi con internet oggi su Roma?

  • cesololinter19_
    🎩 (@cesololinter19_) segnalati

    Domanda per chi ha fatto la terza dose. La linea wifi vi è migliorata? Quale tra vodafone, Infostrada o tim sfrutta meglio la terza dose? Dazn si blocca ancora? Grazie. #NoGreenPass #supergreenpass

  • polpi_91
    Andrea Crescini (@polpi_91) segnalati

    @DeugemoTwo Wind/3/infostrada ha problemi con twitch in questi giorni

  • vrottn
    Henry Coletta - Wehrlos, doch in nichts vernichtet (@vrottn) segnalati

    @simolar1984 Io ho mandato la disdetta a quella che allora era Wind-Infostrada nel 2010. Servizio cessato, disabilitato, apparati in comodato resi. Mi sono arrivate bollette fino al 2015, ovviamente non pagate, e intimazioni di pagamento in mora per alcune migliaia di euro fino al 2020.

  • b4squiatscrown
    hibernating (@b4squiatscrown) segnalati

    torno a casa dopo una settimana e la WiFi non funziona, INFOSTRADA TI DEVI SPAVENTARE

  • gmorburfen
    marco dichilhavisto (@gmorburfen) segnalati

    @StefanoFeltri Chissà che cosa scriveva il feltrino di CDB quando lo stesso prendeva Infostrada a 750 miliardi e la rivendeva per 14000 miliardi 14 Mila miliardi di lire Chissà Perché è anche grazie a quelle plusvalenze che adesso può pagare per farti scrivere ste puttanate E adesso blocca pure

  • seralf
    Alfredo Serafini (@seralf) segnalati

    @WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?

  • verotruvid
    vero truvid (@verotruvid) segnalati

    @WindTreOfficial Non è possibile parlare con un essere umano quando si ha bisogno di aiuto con la linea fissa. Non raccomando WINDtre Infostrada. Schiffo

  • trendafilizi
    laura (@trendafilizi) segnalati

    @xFister E io che stavo per spaccare il telefono perché dal cellulare infostrada non funziona ma dal pc sì