Stato del servizio di Infostrada a Ascoli Piceno, The Marches
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ascoli Piceno, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, The Marches
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lello (@raffurious) segnalati@Winditalia1 vi contatto per avere assistenza su una linea fissa infostrada
-
Samuele Squillace (@Lo_Zio_Sam) segnalati@xfreehugsbaby @elevenshearts Ragazzi ma anche voi avete problemi di linea fibra con infostrada?
-
Giuseppe Formisano (@PeppsTV) segnalatiPerdonatemi, ma solo io in Calabria con il 3G TIM e a Napoli con 68mega INFOSTRADA non ho mai avuto problemi con #DAZN ? Mai bloccato, mai frame lag. Possibile ? Qualcun altro? #DAZN #DAZNout
-
domenico nogaretto (@mimmonogy) segnalati@WindTreOfficial salve e da ieri che la mia linea infostrada non funziona e una linea fibra 0810203454 intestata a nogaretto domenico
-
Sue (@susannamaff) segnalatiA me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini
-
luna sbuchina -6 giorni a DEEMO II (@scarletthinks) segnalati@averagebloom io ho infostrada al momento e teoricamente un contratto che include la fibra se disponibile, spero non mi facciano problemi <///<
-
Koalinho (@Koalinho14) segnalati@FNCompetitive @TheSommerset io penso che sarebbero riusciti a hittare questo shot: Daniele da mobile con i piedi, Matteo con 3000 secondi di input lag con GeForce now e Peppe con la connessione di Infostrada @Rxckycrr
-
vero truvid (@verotruvid) segnalati@WindTreOfficial Non è possibile parlare con un essere umano quando si ha bisogno di aiuto con la linea fissa. Non raccomando WINDtre Infostrada. Schiffo
-
Osservatorio Romano (@OsservatorioR) segnalati@2Velenia @AssClienti lo fece anche a me un tecnico wind infostrada, chiamando la telecom/tim. Fu straordinario e a malapena si fece offrire un caffè
-
mpia🌸🍃 (@awandmpia) segnalatiInfostrada ***** windtre o come vi chiamate voi ora merdaaaa