1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Bollate
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Bollate, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bollate, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bollate, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bollate, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bollate, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.

CityProblem TypeReport Time
Milan Internet 2 mesi fa
Milan Internet 5 mesi fa
Milan Totale Blackout 9 mesi fa
Milan Internet 10 mesi fa
Milan Totale Blackout un anno fa
Milan Internet un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lo_Zio_Sam
    Samuele Squillace (@Lo_Zio_Sam) segnalati

    @xfreehugsbaby @elevenshearts Ragazzi ma anche voi avete problemi di linea fibra con infostrada?

  • raffurious
    Lello (@raffurious) segnalati

    @Winditalia1 vi contatto per avere assistenza su una linea fissa infostrada

  • laCuginadiTul
    ⟬⟭ アンジェリカ ⁽ᵃⁿᵍᵉˡᶦᶜᵃᵈᵍ⁸⁹⁾ ⟭⟬ ⁷ (@laCuginadiTul) segnalati

    Venerdì ho un corso di 6h di lavoro da casa con vari test... La mia ansia.... per la connessione Internet 🙄🙄 Infostrada.. Quel giorno, non fare nulla di insensato ma abbi un cuore..

  • susannamaff
    Sue (@susannamaff) segnalati

    A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini

  • g14ng1
    Gianluigi Colucc (@g14ng1) segnalati

    @TIM_Official mi continuano ad arrivare le vecchie fatture wind infostrada , mi dicono che non avete comunicato il cambio gestione. Non ho parole solo disservizi dal 24 settembre scandaloso

  • purplesixP6
    P6 (@purplesixP6) segnalati

    Ok ma io sto avendo anche problemi con internet in generale, sia con Infostrada linea fissa sia con Vodafone linea mobile. Che ***** succede? #whatsappdown

  • oriano_david
    David Oriano (@oriano_david) segnalati

    @SangAzzurro @DrissOneZero @bassarelli Si scusate fine anni ‘90 1996 1o PC portatile in Olivetti, Infostrada 1997 PC portatile assistito da remoto. Per la connessione utilizzavo una connessione analogica su centrale elettromeccanica Quando oggi sento parlare di Smart Working come se fosse novità sorrido . Buon WE

  • Davidecalandrin
    Davide Calandrino (@Davidecalandrin) segnalati

    @kalielsix @WindTreOfficial Down tutta Italia tutte le compagnie... Anche il sito infostrada e il 159 sono down

  • roby_italy_51
    Roberto Savoca Corona 🇮🇹😷 (@roby_italy_51) segnalati

    @Yoda15271485 @IliadItalia Io ho Wind e Infostrada. Mai un problema.

  • PieroBizzarri
    Piero B 🇮🇹🇪🇺 (@PieroBizzarri) segnalati

    @franvanni La cosa che mi pare molto strana, tecnicamente parlando, è che a me non funzionava con app su firetv di Amazon, connessa a fibra Infostrada. Poi spostata a wifi fatto da telefono in HOTSPOT, con dati TIM, e funzionava. Se era un problema di autenticazione, suona strano...