1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Borgo a Buggiano
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Borgo a Buggiano, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Borgo a Buggiano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo a Buggiano, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo a Buggiano, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ReadyPlayer1___
    Silvio (@ReadyPlayer1___) segnalati

    Pare ci sia un down globale della rete fissa wind/infostrada

  • silenzioforte
    Alessandro (@silenzioforte) segnalati

    Nel caso vi sentiste soli, vi confermo problemi di connessione windtre. Zona Campania, fibra. #windtre #infostrada

  • xfreehugsbaby
    Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati

    @Lo_Zio_Sam Io ho la linea Vodafone e ho problemi di connessione, ma nella mia città quella che proprio non da segnali è quella Infostrada/wind

  • BellicaDiazepam
    Disegnata (@BellicaDiazepam) segnalati

    @infostrada ci sono problemi con internet oggi su Roma?

  • GandalfGrigioOf
    Gandalf il Grigio (@GandalfGrigioOf) segnalati

    @LocatiM esatto. o l'assistenza adsl Infostrada anni fa al telefono: vicina registrata che diceva: se hai problemi con la connessione internet, visita il sito .....

  • yunxine
    Ash🪐 | ‎📖 guomen 📖 (@yunxine) segnalati

    infostrada ***** che almeno una volta al mese decide di non funzionare e puntualmente sempre quando guardo drama that I care about, fuck off

  • AcVo_KA
    A (@AcVo_KA) segnalati

    @MarcoM267 ci sta, Fastweb aveva perso un botto di clienti qualche anno fa per via di ADSL veramente fatte male (stessa cosa Infostrada) ma ultimamente si sono rifatti bene con la fibra ed offrono un servizio pari agli altri (anche perché spesso i cavi sono Enel e quindi non cambia)

  • positive_kc
    Krissy Chambers (@positive_kc) segnalati

    @devocambianome Ecco il problema… la stessa cosa con infostrada

  • susannamaff
    Sue (@susannamaff) segnalati

    A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini

  • ladissenteria
    Matteo Giammarughi (@ladissenteria) segnalati

    @WindTreOfficial molti problemi sulla linea mobile (business) e fissa Infostrada da giorni. Zona Roma Talenti/Montesacro. Entrando da via Ugo ojetti ci sono proprio dei buchi di rete dove il segnale cade tremendamente è inspiegabilmente.