Infostrada

Infostrada sta avendo un'interruzione in Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Infostrada a Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Provincia di Padova, Veneto 03/29/2024 01:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (75%)

    Internet (75%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  4. Totale Blackout (4%)

    Totale Blackout (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • novalis Silvano Bottaro (@novalis) segnalati

    Solo io problemi con Internet? #infostrada #WindTre

  • elleci42 Luca Casarini ⛵⛵⛵ 🇮🇹💙🇦🇺 🦒💙🐨 (@elleci42) segnalati

    @guidomarchello So solo che era il 2004 e che la connessione era una ADSL Infostrada (mi ricordo che per fare una telefonata mio papà anteponeva il 1055 al numero)

  • Gianluchissimo gianluchissimo🔴⚫6 (@Gianluchissimo) segnalati

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Fatti Infostrada , è la Tim a metà prezzo ,oppure Linkem e vai di segnale radio .

  • AndreaBolsi Bolsinobiricchino (@AndreaBolsi) segnalati

    @MariaC08220254 @rtl1025 @Titty66Santa Codacons è l’unica cosa che funziona in Italia. Mi ha salvato dalle continue molestie di Infostrada che pretendeva 1300 euro per una fantomatica adsl mai usufruita!

  • CristoEmanuela Emanuela Cristo (@CristoEmanuela) segnalati

    @infostrada @InfostradaInfo (continua..) Senza contare che ad oggi hanno speso 30 euro per chiamare il 159 da cellulare e stanno pagando un servizio di cui non usufruiscono. Cosa bisogna fare per far andare un tecnico a risolvere il problema?

  • unosuicsmart unoXsmart (@unosuicsmart) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT Io lasciai Vofafone 10 anni fa quando la Vodafone Station smise di funzionare, non solo a me ma alla maggior parte dei Clienti di Milano. Alla fine ci inviarono la lettera che poteva dare la disdetta senza multa. Passai Wind-Infostrada che oggi è WindTre. La fibra va a 100Mbit

  • matteornati matteornati.com (@matteornati) segnalati

    Qualcuno ha problemi con le linee infostrada?

  • claudiaamiii millie (@claudiaamiii) segnalati

    Sto parlando con l’Assistenza clienti di Infostrada , l’operatore ha quell’accento dell’Europa dell’Est che mi sembra quasi di parlare con @canyaman1989 . #CanYaman

  • felicissimasera felicetto (@felicissimasera) segnalati

    @Lolicchia @schifoschifo Io li ho denunciati due volte... infostrada ed enel. Quello infostrada è stato anche condannato per truffa e falso, visto che aveva firmato un contratto a nome dei miei.

  • raffurious Lello (@raffurious) segnalati

    @Winditalia vi contatto per chiedervi assistenza sulla mia linea fissa infostrada