1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Borgorose
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Borgorose, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Borgorose, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgorose, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgorose, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lamb_guast84
    Lamberto 1️⃣9️⃣🏆🇮🇹🍋 (@Lamb_guast84) segnalati

    @ilmauro85 Si... io sinceramente con fibra infostrada zero problemi (tranne i 4 minuti di Inter - Genoa) su firestick e smart tv samsung.

  • DCannizzaro95
    Domenico Cannizzaro (@DCannizzaro95) segnalati

    Chi sta peggio stasera? #Infostrada o l'#AsRoma?

  • Paola_Ceragioli
    Paola Ceragioli (@Paola_Ceragioli) segnalati

    @arcamasilum Ho aperto la casella su Libero nel 1998 quando era proprietà di Infostrada. Per pigrizia non l’ho mai cambiata anche se ai tempi avevo un fidanzato sistemista che diceva che faceva schifo. Comunque finora problemi non me ne aveva mai dati. (Ho anche altre caselle su gmail.)

  • ireheydu
    irene 🌸 (@ireheydu) segnalati

    la barzelletta di me a casa con il covid in quarantena ed il down di Infostrada, vi prego abbattetemi una volta e per sempre

  • cesololinter19_
    🎩 (@cesololinter19_) segnalati

    Domanda per chi ha fatto la terza dose. La linea wifi vi è migliorata? Quale tra vodafone, Infostrada o tim sfrutta meglio la terza dose? Dazn si blocca ancora? Grazie. #NoGreenPass #supergreenpass

  • paopao76
    banane e tampone (@paopao76) segnalati

    @ilb4ttista Problemi infostrada. Anche da me è così. Ho letto di down in tutta Italia

  • moonvchildx
    andrea.·͙☾ 2 years w bangtan (@moonvchildx) segnalati

    tra l’altro io, mia madre e mio padre tutti con gestore windtre e a casa abbiamo la rete fissa WIND INFOSTRADA non passo a tim solo perché è peggio della wind #WindTre

  • pol_petta
    mah (@pol_petta) segnalati

    @foreveragain70 Avevo la linea a casa con wind infostrada. Cambio casa, mi sposto nel comune limitrofo. Chiedo di conservare il numero. Mi chiedono 70€. Per chiudere la linea 60. Mando raccomandata per la chiusurA. Mi chiama servizio clienti.. perché chiude? Rispondo che costa meno che cambiare

  • ju2tsaying
    𝑵𝒊𝒉𝒂𝒍🗝 (@ju2tsaying) segnalati

    @oppureatram io ho Wind infostrada per la connesione wifi a casa e sono giorni che va di *****

  • xbox_series
    Xbox Series X Community Italiana (@xbox_series) segnalati

    e come ogni sabato wind infostrada la *****,e parliamo di fibra non abboccate mai a tutte le stronzate che vi dicono la fibra non e' altro che adsl 2.0