1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Bovolenta
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Bovolenta, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bovolenta, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bovolenta, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bovolenta, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DucaGuarnieri
    L'Uomo TigrO (@DucaGuarnieri) segnalati

    Freezer caput, obiettivo della reflex caput, Smartfon malino, Wind e Infostrada down. Qualcuno vuole dirmi qualcosa?

  • sunfloweirdd
    anto; yeol is elf (@sunfloweirdd) segnalati

    infostrada in down noi non ce lo meritavamo però

  • rio_vela
    rio_alve (@rio_vela) segnalati

    Vi prego basta con le battute sul vaccino e il 5G che non vi funziona. Chiamate infostrada invece di lamentarvi qui!

  • tottiseyes_
    manuela; (@tottiseyes_) segnalati

    Qualcuno di Roma che sta avendo problemi con la linea wifi di Infostrada?

  • grillocogitandi
    stratopaul (@grillocogitandi) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Con Wind Infostrada peggio. Sono rimasto 15 giorni a Milano senza internet e senza telefonia fissa

  • Helgast7
    tristan veivolo (@Helgast7) segnalati

    @ilSolitoMute @RRock_R6 @VodafoneIT Tim un inferno , 4 mesi e non sono riusciti a mettermi la linea dopo che sono venuti 3 tecnici diversi a montarla e volevano pure che pagavo le bollette per un servizio mai avuto . 3/infostrada tempo 4 giorni e la linea andava in modo perfetto e spendevo pure meno

  • PeppsTV
    Giuseppe Formisano (@PeppsTV) segnalati

    Perdonatemi, ma solo io in Calabria con il 3G TIM e a Napoli con 68mega INFOSTRADA non ho mai avuto problemi con #DAZN ? Mai bloccato, mai frame lag. Possibile ? Qualcun altro? #DAZN #DAZNout

  • nessunaltra
    C. (@nessunaltra) segnalati

    @WindTreOfficial con chi posso parlare per problemi con la fatturazione per Infostrada?

  • laCuginadiTul
    laCuginadiTul (@laCuginadiTul) segnalati

    20.000 linee con problemi alla fibra di Infostrada in tutto il Veneto e ovviamente è toccata anche a me 🙄🤡

  • Tombolus
    Claudio bb (@Tombolus) segnalati

    Solo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?