Stato del servizio di Infostrada a Bovolone, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bovolone, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bovolone, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bovolone, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SimoCamaPrime (@SimoCamaPrime) segnalatiInfostrada di ***** porco dioooooooo merdeeee connessione di merdaaaa
-
Enrico Stipulante (@enrico1988stip1) segnalati@FrancescaCphoto @WindTreOfficial io franci dalle 23 e 15 penso ho avuto problemi sia con Wind linea del cellulare che con il modem infostrada. ora va bene
-
C. (@nessunaltra) segnalati@WindTreOfficial con chi posso parlare per problemi con la fatturazione per Infostrada?
-
valentino (@iltardy) segnalati@WindTreOfficial chi si deve contattare per un problema alla linea con infostrada?
-
Lamberto 🖤💙 🏆🏆🏆 (@Lamb_guast84) segnalati@AslanNerazzurro @Vinc881 A me funziona perfettamente con Wind Infostrada.
-
Elle (@LucidaLyrae) segnalatiPensavo che non ci potesse essere roba peggiore del servizio assistenza infostrada e invece, ecco a voi infocert.
-
Zio Iosif (@StalinZio) segnalati@doomboy @TIM_Official 👍 Io approfitterò della mia assenza da casa (vacanza) per cambiare gestore senza dover rimanere neanche un giorno senza connessione fissa. Mollo infostrada e passo a fastweb.
-
Jamal (@sbjam123) segnalati@WindTreOfficial wind sempre peggio! È ora di cambiare #winddown #connessionedimerda #infostrada
-
Julian Álvarez stan account (@unafreturns) segnalatiqualcuno ha infostrada a casa e sta avendo problemi di rete?
-
Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati@Gabry89 Sono nei primi 100mila clienti ULL Infostrada e la mia prima sim era testing partner Omnitel. Mai pentito della scelta.