1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Bovolone
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Bovolone, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bovolone, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bovolone, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bovolone, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MRoscioni
    Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalati

    Ma solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #windtre e #infostrada a Roma? #Wind

  • pol_petta
    mah (@pol_petta) segnalati

    @foreveragain70 Avevo la linea a casa con wind infostrada. Cambio casa, mi sposto nel comune limitrofo. Chiedo di conservare il numero. Mi chiedono 70€. Per chiudere la linea 60. Mando raccomandata per la chiusurA. Mi chiama servizio clienti.. perché chiude? Rispondo che costa meno che cambiare

  • Helgast7
    tristan veivolo (@Helgast7) segnalati

    @ilSolitoMute @RRock_R6 @VodafoneIT Tim un inferno , 4 mesi e non sono riusciti a mettermi la linea dopo che sono venuti 3 tecnici diversi a montarla e volevano pure che pagavo le bollette per un servizio mai avuto . 3/infostrada tempo 4 giorni e la linea andava in modo perfetto e spendevo pure meno

  • DCannizzaro95
    Domenico Cannizzaro (@DCannizzaro95) segnalati

    Chi sta peggio stasera? #Infostrada o l'#AsRoma?

  • moonvchildx
    andrea.·͙☾ 2 years w bangtan (@moonvchildx) segnalati

    tra l’altro io, mia madre e mio padre tutti con gestore windtre e a casa abbiamo la rete fissa WIND INFOSTRADA non passo a tim solo perché è peggio della wind #WindTre

  • GhigoTrieste
    Diego Eichberger ✝️🇮🇹🦓🏀🐬⚜️ (@GhigoTrieste) segnalati

    @NelAlici avevo un sacco di problemi anch'io col modem/router di Infostrada. poi sono passato a Vodafone e le cose vanno meglio..

  • novalis
    Silvano Bottaro (@novalis) segnalati

    Solo io problemi con Internet? #infostrada #WindTre

  • ju2tsaying
    𝑵𝒊𝒉𝒂𝒍🗝 (@ju2tsaying) segnalati

    @oppureatram io ho Wind infostrada per la connesione wifi a casa e sono giorni che va di *****

  • nbsunsets
    alex (@nbsunsets) segnalati

    qualcun altro con wind-infostrada sta avendo problemi di connessione? non funziona una *******

  • PieroBizzarri
    Piero B 🇮🇹🇪🇺 (@PieroBizzarri) segnalati

    @franvanni La cosa che mi pare molto strana, tecnicamente parlando, è che a me non funzionava con app su firetv di Amazon, connessa a fibra Infostrada. Poi spostata a wifi fatto da telefono in HOTSPOT, con dati TIM, e funzionava. Se era un problema di autenticazione, suona strano...