Stato del servizio di Infostrada a Busto Garolfo, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Busto Garolfo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Busto Garolfo, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Busto Garolfo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Busto Garolfo, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saronno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Telefonia | 3 anni fa |
|
|
Internet | 3 anni fa |
|
|
Internet | 3 anni fa |
|
|
Internet | 3 anni fa |
|
|
Internet | 4 anni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alfredo Serafini (@seralf) segnalati@WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?
-
K6 (@kalielsix) segnalatiInfostrada / wind vi sono saltati i server? @WindTreOfficial
-
alessandro sesto (@alexfra2906) segnalati@_dajedepunta_ Ungiorni si l’altro pure con infostrada non funzionava, poi chiamo viene il tecnico ed era di tim, mi ha detto che le linee sono le loro e chi si abbona ad un altro operatore ti mettono in ultima fila
-
felicetto (@felicissimasera) segnalati@Lolicchia @schifoschifo Io li ho denunciati due volte... infostrada ed enel. Quello infostrada è stato anche condannato per truffa e falso, visto che aveva firmato un contratto a nome dei miei.
-
sylvie ⎊ ⎈ ceo of freddy carter (@nunchoniente) segnalati@Ali_jax_hiphop c’è infostrada down in tutta italia😭 ANCHE IO AHSHAHSHSH
-
Ketti 🥔 (@mckinnonwife) segnalatiQuindi twitch non funziona oggi se hai una connessione Wind/infostrada. Mannaggia la pupazza 🤬
-
Dade di Livorno (@dadedilivorno) segnalati dall' Pisa, Tuscany@doomboy @MaurizioAlba Con Wind non ci capisco niente, cliente da molti anni, pure con Infostrada, mai avuta rimodulazione. Anzi, mi hanno proposto contratto migliore a 1€ in meno. Boh.
-
🎩 (@cesololinter19_) segnalatiDomanda per chi ha fatto la terza dose. La linea wifi vi è migliorata? Quale tra vodafone, Infostrada o tim sfrutta meglio la terza dose? Dazn si blocca ancora? Grazie. #NoGreenPass #supergreenpass
-
millie (@claudiaamiii) segnalatiSto parlando con l’Assistenza clienti di Infostrada , l’operatore ha quell’accento dell’Europa dell’Est che mi sembra quasi di parlare con @canyaman1989 . #CanYaman
-
Frank (@fra_sica) segnalati@WindTreOfficial come posso contattare l assistenza infostrada?