1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Caldaro sulla Strada del Vino
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Caldaro sulla Strada del Vino, Trentino-Alto Adige

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Caldaro sulla Strada del Vino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caldaro sulla Strada del Vino, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caldaro sulla Strada del Vino, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GhigoTrieste
    Diego Eichberger ✝️🇮🇹🦓🏀🐬⚜️ (@GhigoTrieste) segnalati

    @NelAlici avevo un sacco di problemi anch'io col modem/router di Infostrada. poi sono passato a Vodafone e le cose vanno meglio..

  • alexfra2906
    alessandro sesto (@alexfra2906) segnalati

    @_dajedepunta_ Ungiorni si l’altro pure con infostrada non funzionava, poi chiamo viene il tecnico ed era di tim, mi ha detto che le linee sono le loro e chi si abbona ad un altro operatore ti mettono in ultima fila

  • 1love_dogs
    Fede ت (@1love_dogs) segnalati

    Ma sono stata due ore senza internet Guarda caso ho anche il wifi infostrada quindi era in down anche quello

  • LaBabi2
    La Barbara (@LaBabi2) segnalati

    @WindTreOfficial In provincia di Ancona la rete non va! Devo lavorare sollecito risoluzione del problema grazie!! #wind #infostrada #tre daje un po’ di impegno

  • GodPESC
    GodPESC (@GodPESC) segnalati

    Io ieri: vabbè streammo Enel: che ne pensi di un bel blackout? Io oggi: vabbè oggi e domani LEC e lunedì streammo di nuovo Infostrada: che ne pensi se facciamo scoppiare la cabina e ti lasciamo senza internet per una settimana?

  • awandmpia
    mpia🌸🍃 (@awandmpia) segnalati

    Infostrada ***** windtre o come vi chiamate voi ora merdaaaa

  • AniaPii
    AniaPii🐺 (@AniaPii) segnalati

    Popolo di twitter, qualcuno ha problemi con la linea di #infostrada?

  • spaceywho
    Spacey ☄️ (@spaceywho) segnalati

    Il porco dio di Infostrada di *****

  • maxkava
    Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @Gabry89 Sono nei primi 100mila clienti ULL Infostrada e la mia prima sim era testing partner Omnitel. Mai pentito della scelta.

  • drakulaivo
    Drak1 (@drakulaivo) segnalati

    Wind Infostrada ti comunica che nella tua zona si è verificato un guasto. Le nostre squadre stanno lavorando per risolvere il problema nelle 48 ore. Nelle 48 ore PORCODIO!!