Stato del servizio di Infostrada a Caltignaga, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Caltignaga, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caltignaga, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caltignaga, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
⁷taenorm. (@taenorm) segnalatiInfostrada ***** che non funziona mai ma che ***** dai
-
Lamberto 1️⃣9️⃣🏆🇮🇹🍋 (@Lamb_guast84) segnalati@ilmauro85 Si... io sinceramente con fibra infostrada zero problemi (tranne i 4 minuti di Inter - Genoa) su firestick e smart tv samsung.
-
gianluigi in sciopero until nuovo portiere (@komparemo_gigi) segnalatiIncredibile quanto infostrada sia diventata una ***** da quando è passata ad essere WindTre. Internet mesozoico imbarazzante e ti prendono pure per il **** telefonicamente
-
hibernating (@b4squiatscrown) segnalatitorno a casa dopo una settimana e la WiFi non funziona, INFOSTRADA TI DEVI SPAVENTARE
-
Asin 🍅 Tomatico 🧱🚛🚛🚛🇨🇦gab.com/riconoscibile (@riconoscibile) segnalatiRoma, altri con fibra #infostrada senza connessione?
-
Adriano (@AdriMCMLXI) segnalatiPare ci sia un down globale della rete fissa wind-infostrada @WindTreOfficial
-
Koalinho (@Koalinho14) segnalati@FNCompetitive @TheSommerset io penso che sarebbero riusciti a hittare questo shot: Daniele da mobile con i piedi, Matteo con 3000 secondi di input lag con GeForce now e Peppe con la connessione di Infostrada @Rxckycrr
-
Ketti 🥔 (@mckinnonwife) segnalatiQuindi twitch non funziona oggi se hai una connessione Wind/infostrada. Mannaggia la pupazza 🤬
-
PORCA MADONNA (@heidi_ass) segnalatiquando ha Wind/Infostrada come internet provider? Sono tre giorni che la linea va di ***** e non riesco a fare nulla praticamente #WhatsAppDown
-
Sue (@susannamaff) segnalatiA me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini