1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Caltignaga
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Caltignaga, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Caltignaga, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caltignaga, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caltignaga, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MRoscioni
    Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalati

    Ma solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #tre e #infostrada a Roma?

  • alexfra2906
    alessandro sesto (@alexfra2906) segnalati

    @_dajedepunta_ Ungiorni si l’altro pure con infostrada non funzionava, poi chiamo viene il tecnico ed era di tim, mi ha detto che le linee sono le loro e chi si abbona ad un altro operatore ti mettono in ultima fila

  • painITass
    PainintheAss (@painITass) segnalati

    @GP_ArieteRosso Ero scappato dai Infostrada qualche anno fa e sono passato a @FASTWEB Da allora ho sempre ricevuto un'assistenza tempestiva e cortese da @FASTWEBHelp (mi piace in particolare il servizio che puoi fare segnalazione via app e ti richiamano loro) Spero si trovi bene con Vodafone

  • gmorburfen
    marco dichilhavisto (@gmorburfen) segnalati

    @StefanoFeltri Chissà che cosa scriveva il feltrino di CDB quando lo stesso prendeva Infostrada a 750 miliardi e la rivendeva per 14000 miliardi 14 Mila miliardi di lire Chissà Perché è anche grazie a quelle plusvalenze che adesso può pagare per farti scrivere ste puttanate E adesso blocca pure

  • polpi_91
    Andrea Crescini (@polpi_91) segnalati

    @DeugemoTwo Wind/3/infostrada ha problemi con twitch in questi giorni

  • Hysterie_Nya
    Nya 🌙⁸ 🍀🎃 (@Hysterie_Nya) segnalati

    Qualcuno sta riscontrando problemi con il wifi con wind Infostrada?

  • vrottn
    Henry Coletta - Wehrlos, doch in nichts vernichtet (@vrottn) segnalati

    @simolar1984 Io ho mandato la disdetta a quella che allora era Wind-Infostrada nel 2010. Servizio cessato, disabilitato, apparati in comodato resi. Mi sono arrivate bollette fino al 2015, ovviamente non pagate, e intimazioni di pagamento in mora per alcune migliaia di euro fino al 2020.

  • erikaferszt
    Erika Ferszt (@erikaferszt) segnalati

    @servizioclienti c’è un problema con wind infostrada wifi?

  • EatingWithNjall
    𝑆 ☁️ ; faith in the future ◟̽◞̽ (@EatingWithNjall) segnalati

    qualcunx che ha wind/infostrada mi può dire se anche a voi non va la linea o è solo un mio problema?

  • andserret
    AndreW (@andserret) segnalati

    @MatteoSorrenti Sabato sera Inter: Casa PS4+Fibra Infostrada primi 15' di partita continuamente in errore, loading etc etc Poi tutto liscio come l'olio a parte 15s di ritardo rispetto al satellite di Sky Ieri sera: PC+Scheda Vodafone segnale pieno primi 20' del Napoli niente, poi tutto liscio