1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Campi Bisenzio
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Campi Bisenzio, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Campi Bisenzio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campi Bisenzio, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campi Bisenzio, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • denisdefenzi
    denis defenzi (@denisdefenzi) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno. Da ieri non funziona la connessione fibra Infostrada a Spinea Venezia. Ci sono previsioni di riattivazione? Grazie

  • brotto_marco
    Marco Brotto (❤️Italia e USA di J.F.Kennedy) (@brotto_marco) segnalati

    «La vicenda più incredibile fu quella di Omnitel e Infostrada. La prima, ottenne la concessione per diventare il secondo gestore della telefonia mobile a urne aperte, era il 1994, appena in tempo per pagare il “debito di riconoscenza”». 4/

  • Dzweighty
    L'eccellente Danilo (D. Zweighty) (@Dzweighty) segnalati

    @Drakesmad_ Sembra quando ti fanno il contratto per infostrada.

  • unosuicsmart
    unoXsmart (@unosuicsmart) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT Io lasciai Vofafone 10 anni fa quando la Vodafone Station smise di funzionare, non solo a me ma alla maggior parte dei Clienti di Milano. Alla fine ci inviarono la lettera che poteva dare la disdetta senza multa. Passai Wind-Infostrada che oggi è WindTre. La fibra va a 100Mbit

  • CrSala71
    Cristiano Sala (@CrSala71) segnalati

    @IliadItalia @AlessiaPalma3 Rimodulando in 3G ho risolto al volo il problema temporaneo sul 4G. Ora funziona tutto anche in 4G. Un paio di giorni fa ero rimasto offline sul fisso di Infostrada che ha prontamente risolto nella giornata.

  • hausofskz_
    Ash🪐| spl 📖 tgcf lockdown (@hausofskz_) segnalati

    fellow iphone users con il modem di infostrada... a voi ha dato problemi questi ultimi giorni??

  • painITass
    PainintheAss (@painITass) segnalati

    @GP_ArieteRosso Ero scappato dai Infostrada qualche anno fa e sono passato a @FASTWEB Da allora ho sempre ricevuto un'assistenza tempestiva e cortese da @FASTWEBHelp (mi piace in particolare il servizio che puoi fare segnalazione via app e ti richiamano loro) Spero si trovi bene con Vodafone

  • fra_sica
    Frank (@fra_sica) segnalati

    @WindTreOfficial come posso contattare l assistenza infostrada?

  • doctorappleita
    Marco  Doctor Apple  (@doctorappleita) segnalati

    Meno male che é la rete #topqualitynetwork… da quando Infostrada è diventata #WindTre, continui cali di potenza, frequenti disconnessioni anche per diversi minuti… complimenti @WindTreOfficial

  • roby_italy_51
    Roberto Savoca Corona 🇮🇹😷 (@roby_italy_51) segnalati

    @Yoda15271485 @IliadItalia Io ho Wind e Infostrada. Mai un problema.