Stato del servizio di Infostrada a Canale, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Canale, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Canale, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canale, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Boh? (@Ri_Ma_9) segnalatiLinea infostrada down in Puglia #infostrada #wind #windtre @windtre
-
Harry🗺️🇪🇺 (@HarryShergill_) segnalati@CottarelliCPI Infostrada mi vuole far pagare 300€ perché dice che non ho pagato delle bollette, nonostante avessi già disdetto il contratto.
-
Asin 🍅 Tomatico 🧱🚛🚛🚛🇨🇦gab.com/riconoscibile (@riconoscibile) segnalatiRoma, altri con fibra #infostrada senza connessione?
-
felicetto (@felicissimasera) segnalati@Lolicchia @schifoschifo Io li ho denunciati due volte... infostrada ed enel. Quello infostrada è stato anche condannato per truffa e falso, visto che aveva firmato un contratto a nome dei miei.
-
sylvie ⎊ ⎈ ceo of freddy carter (@nunchoniente) segnalati@Ali_jax_hiphop c’è infostrada down in tutta italia😭 ANCHE IO AHSHAHSHSH
-
mah (@pol_petta) segnalati@foreveragain70 Avevo la linea a casa con wind infostrada. Cambio casa, mi sposto nel comune limitrofo. Chiedo di conservare il numero. Mi chiedono 70€. Per chiudere la linea 60. Mando raccomandata per la chiusurA. Mi chiama servizio clienti.. perché chiude? Rispondo che costa meno che cambiare
-
P6 (@purplesixP6) segnalatiOk ma io sto avendo anche problemi con internet in generale, sia con Infostrada linea fissa sia con Vodafone linea mobile. Che ***** succede? #whatsappdown
-
Ash🪐| spl 📖 tgcf lockdown (@hausofskz_) segnalatifellow iphone users con il modem di infostrada... a voi ha dato problemi questi ultimi giorni??
-
teo (@_teeo) segnalatiNon la connessione wind infostrada che salta in tutta italia proprio mezz'ora prima delle casalinghe di napoli DIOPORCOOOO
-
Andrea Crescini (@polpi_91) segnalati@DeugemoTwo Wind/3/infostrada ha problemi con twitch in questi giorni