Stato del servizio di Infostrada a Canale, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Canale, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Canale, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canale, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Silvio (@ReadyPlayer1___) segnalatiPare ci sia un down globale della rete fissa wind/infostrada
-
mah (@pol_petta) segnalati@foreveragain70 Avevo la linea a casa con wind infostrada. Cambio casa, mi sposto nel comune limitrofo. Chiedo di conservare il numero. Mi chiedono 70€. Per chiudere la linea 60. Mando raccomandata per la chiusurA. Mi chiama servizio clienti.. perché chiude? Rispondo che costa meno che cambiare
-
valentino (@iltardy) segnalati@WindTreOfficial chi si deve contattare per un problema alla linea con infostrada?
-
sylvie ⎊ ⎈ ceo of freddy carter (@nunchoniente) segnalati@Ali_jax_hiphop c’è infostrada down in tutta italia😭 ANCHE IO AHSHAHSHSH
-
Marco (@Marco00507364) segnalati@LKinoshi Kino hai Tim? Perché mi hanno detto che è un problema che stanno avendo solo quelli che hanno Tim. Per esempio io ho Wind Infostrada e non sto avendo (per ora) problemi
-
Marco Doctor Apple (@doctorappleita) segnalatiMeno male che é la rete #topqualitynetwork… da quando Infostrada è diventata #WindTre, continui cali di potenza, frequenti disconnessioni anche per diversi minuti… complimenti @WindTreOfficial
-
parzialmente stremata (@grzlrs) segnalatiCompletamente PIENA FULL LLENA di infostrada e di internet che perde la connessione ogni mezz'ora
-
banane e tampone (@paopao76) segnalati@ilb4ttista Problemi infostrada. Anche da me è così. Ho letto di down in tutta Italia
-
Affari Politici (@affari_politici) segnalati«La vicenda più incredibile fu quella di Omnitel e Infostrada. La prima, ottenne la concessione per diventare il secondo gestore della telefonia mobile a urne aperte, era il 1994, appena in tempo per pagare il debito di riconoscenza».
-
laura (@trendafilizi) segnalati@xFister E io che stavo per spaccare il telefono perché dal cellulare infostrada non funziona ma dal pc sì