1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Canale
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Canale, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Canale, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Canale, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canale, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • claudiaamiii
    millie (@claudiaamiii) segnalati

    Sto parlando con l’Assistenza clienti di Infostrada , l’operatore ha quell’accento dell’Europa dell’Est che mi sembra quasi di parlare con @canyaman1989 . #CanYaman

  • silenzioforte
    Alessandro (@silenzioforte) segnalati

    Sondaggino geografico sui problemi di rete windtre\infostrada, che non posso fare tecnicamente poiché ci sarebbero troppe opzioni e non funziona. Se vi va scrivete la vostra regione nelle risposte, così per chiarire ancora il tutto. Io Campania. #windtre #winddown #infostrada

  • Davidecalandrin
    Davide Calandrino (@Davidecalandrin) segnalati

    @kalielsix @WindTreOfficial Down tutta Italia tutte le compagnie... Anche il sito infostrada e il 159 sono down

  • Lamb_guast84
    Lamberto 🖤💙 🏆🏆🏆 (@Lamb_guast84) segnalati

    @AslanNerazzurro @Vinc881 A me funziona perfettamente con Wind Infostrada.

  • yunxine
    Ash🪐 | ‎📖 guomen 📖 (@yunxine) segnalati

    infostrada ***** che almeno una volta al mese decide di non funzionare e puntualmente sempre quando guardo drama that I care about, fuck off

  • 1love_dogs
    Fede ت (@1love_dogs) segnalati

    Ma sono stata due ore senza internet Guarda caso ho anche il wifi infostrada quindi era in down anche quello

  • SimoCamaPrime
    SimoCamaPrime (@SimoCamaPrime) segnalati

    Infostrada di ***** porco dioooooooo merdeeee connessione di merdaaaa

  • g14ng1
    Gianluigi Colucc (@g14ng1) segnalati

    @TIM_Official mi continuano ad arrivare le vecchie fatture wind infostrada , mi dicono che non avete comunicato il cambio gestione. Non ho parole solo disservizi dal 24 settembre scandaloso

  • denisdefenzi
    denis defenzi (@denisdefenzi) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno. Da ieri non funziona la connessione fibra Infostrada a Spinea Venezia. Ci sono previsioni di riattivazione? Grazie

  • midnightkn
    noe (@midnightkn) segnalati

    @_staineltuo Neanche a te funziona? Io sono wind sul cellulare e infostrada a casa, le bestemmie guarda