Stato del servizio di Infostrada a Canelli, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Canelli, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Canelli, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canelli, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Koalinho (@Koalinho14) segnalati@FNCompetitive @TheSommerset io penso che sarebbero riusciti a hittare questo shot: Daniele da mobile con i piedi, Matteo con 3000 secondi di input lag con GeForce now e Peppe con la connessione di Infostrada @Rxckycrr
-
SimoCamaPrime (@SimoCamaPrime) segnalatiInfostrada di ***** porco dioooooooo merdeeee connessione di merdaaaa
-
The Q. (@TheQ_continuum) segnalati@WindTreOfficial ma insomma dalle 4 alle 22 oggi senza internet in zona provincia di Venezia senza nessun preavviso o canale alternativo ad informare. Anche Infostrada down oltre al mobile con internet, SMS e voce che non funzionavano! Ma cosa è successo?!
-
Mario (@mbx1900) segnalati@Gigi_Piada75 @Corriere sto usando wifi con linea infostrada se stessi a casa a Roma non avrei problemi a dirlo. E a casa ho telecom
-
Ultracompetitivo (@milanista81) segnalati@fracca @UbriacoACM In questa casa le ho provate tutte. Telecom ed infostrada molto peggio in fatto di prestazioni. Vodafone continua a rimodulare.. alla fine da un annetto ho Fastweb e per ciò che devo fare, è sufficiente
-
alex (@nbsunsets) segnalati@drunkicarvs che gestore hai? io sto avendo gli stessi problemi con infostrada
-
Ciro (@Ciro42507150) segnalatisempre peggio... infostrada *****! #infostradadown #winddown
-
ania🍀🍀🍀 (@ania66) segnalatiIl modem wifi non funziona da due giorni sono nella zona di genova ci sono disservizi nella zona? #infostrada
-
luna sbuchina -6 giorni a DEEMO II (@scarletthinks) segnalati@averagebloom io ho infostrada al momento e teoricamente un contratto che include la fibra se disponibile, spero non mi facciano problemi <///<
-
hibernating (@b4squiatscrown) segnalatitorno a casa dopo una settimana e la WiFi non funziona, INFOSTRADA TI DEVI SPAVENTARE