Stato del servizio di Infostrada a Carpi Centro, Emilia-Romagna
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Carpi Centro, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carpi Centro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carpi Centro, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alex - pinned tweet (@nbsunsets) segnalativabè raga se non vi rispondo e roba varia, semplicemente non mi va il wifi mi sono rotto i ******** di pagare infostrada
-
The Q. (@TheQ_continuum) segnalati@WindTreOfficial ma insomma dalle 4 alle 22 oggi senza internet in zona provincia di Venezia senza nessun preavviso o canale alternativo ad informare. Anche Infostrada down oltre al mobile con internet, SMS e voce che non funzionavano! Ma cosa è successo?!
-
stratopaul (@grillocogitandi) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Con Wind Infostrada peggio. Sono rimasto 15 giorni a Milano senza internet e senza telefonia fissa
-
GodPESC (@GodPESC) segnalatiIo ieri: vabbè streammo Enel: che ne pensi di un bel blackout? Io oggi: vabbè oggi e domani LEC e lunedì streammo di nuovo Infostrada: che ne pensi se facciamo scoppiare la cabina e ti lasciamo senza internet per una settimana?
-
greeneyes🎈listening alealeale (@__goodasgold) segnalatino vabbè wind3 che vuole 65€ per la disdetta quando sono 17 giorni che stiamo senza linea telefonica ed internet, ci dicono che ci chiameranno e nessuno si fa sentire (contratto fatto nel 2014 con Infostrada Wind che poi è passata a Wind e poi a Wind3)
-
Andrea Crescini (@polpi_91) segnalati@DeugemoTwo Wind/3/infostrada ha problemi con twitch in questi giorni
-
anto; yeol is elf (@sunfloweirdd) segnalatiinfostrada in down noi non ce lo meritavamo però
-
𝑆 ☁️ ; faith in the future ◟̽◞̽ (@EatingWithNjall) segnalatiqualcunx che ha wind/infostrada mi può dire se anche a voi non va la linea o è solo un mio problema?
-
isauramiccoli 🐩🐕🦺#iostoconlaJuventus🤍🖤🤍🖤 (@isamiccoli52) segnalatiInfostrada non funziona
-
Giuly (@Giulyeboh) segnalati@giuseppifake3 Stia attento che non le rifilino un contratto con Infostrada