Stato del servizio di Infostrada a Castellana, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castellana, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castellana, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellana, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati@WindTreOfficial e quando la app non funziona e il 159 non mi aiuta? Almeno quando eravate solo wind infostrada qui avevo aiuto
-
PORCA MADONNA (@heidi_ass) segnalatiquando ha Wind/Infostrada come internet provider? Sono tre giorni che la linea va di ***** e non riesco a fare nulla praticamente #WhatsAppDown
-
Sue (@susannamaff) segnalatiA me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini
-
𝑵𝒊𝒉𝒂𝒍🗝 (@ju2tsaying) segnalati@oppureatram io ho Wind infostrada per la connesione wifi a casa e sono giorni che va di *****
-
alex (@nbsunsets) segnalatiqualcun altro con wind-infostrada sta avendo problemi di connessione? non funziona una *******
-
Giuly (@Giulyeboh) segnalati@giuseppifake3 Stia attento che non le rifilino un contratto con Infostrada
-
Piero B 🇮🇹🇪🇺 (@PieroBizzarri) segnalati@franvanni La cosa che mi pare molto strana, tecnicamente parlando, è che a me non funzionava con app su firetv di Amazon, connessa a fibra Infostrada. Poi spostata a wifi fatto da telefono in HOTSPOT, con dati TIM, e funzionava. Se era un problema di autenticazione, suona strano...
-
L'Uomo TigrO (@DucaGuarnieri) segnalatiFreezer caput, obiettivo della reflex caput, Smartfon malino, Wind e Infostrada down. Qualcuno vuole dirmi qualcosa?
-
Lamberto 🖤💙 🏆🏆🏆 (@Lamb_guast84) segnalati@AslanNerazzurro @Vinc881 A me funziona perfettamente con Wind Infostrada.
-
𝓐𝓭𝓮𝓵𝓪𝓲𝓭𝓮_88♡ (@adelaide_runci) segnalatiAllora non sono l'unica a riscontrare problemi sulla linea #infostrada #windtre (Liguria) ho spento e riacceso il modem e niente.