1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Castel Maggiore
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Castel Maggiore, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castel Maggiore, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Maggiore, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Maggiore, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaBolsi
    Bolsinobiricchino (@AndreaBolsi) segnalati

    @MariaC08220254 @rtl1025 @Titty66Santa Codacons è l’unica cosa che funziona in Italia. Mi ha salvato dalle continue molestie di Infostrada che pretendeva 1300 euro per una fantomatica adsl mai usufruita!

  • pmosetti
    Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati

    @WindTreOfficial e quando la app non funziona e il 159 non mi aiuta? Almeno quando eravate solo wind infostrada qui avevo aiuto

  • GodPESC
    GodPESC (@GodPESC) segnalati

    Io ieri: vabbè streammo Enel: che ne pensi di un bel blackout? Io oggi: vabbè oggi e domani LEC e lunedì streammo di nuovo Infostrada: che ne pensi se facciamo scoppiare la cabina e ti lasciamo senza internet per una settimana?

  • ziozetti
    ziozetti (@ziozetti) segnalati

    @SetteSergio @cesco_78 @BetterCallMarco Sono decenni che il servizio di Libero fa ******, ai tempi era inferiore già a Tiscali! IMAP non pervenuto, spam a mazzi, POP3 funzionante per anni solo con connessioni Infostrada...

  • _majibe
    в (@_majibe) segnalati

    @WindTreOfficial non mi va la connessione internet di infostrada da ieri pomeriggio, ho provato a chiamarvi e mi risponde Willy un robot ma stiamo scherzando?

  • affari_politici
    Affari Politici (@affari_politici) segnalati

    «La vicenda più incredibile fu quella di Omnitel e Infostrada. La prima, ottenne la concessione per diventare il secondo gestore della telefonia mobile a urne aperte, era il 1994, appena in tempo per pagare il “debito di riconoscenza”».

  • sopranik
    Nicola (@sopranik) segnalati

    @nicolasspessi19 @DarioRuglioni Ho fatto i test su rete Wi-Fi Wind Infostrada e FUNZIONA. Il problema è definitivamente TIM.

  • MRoscioni
    Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalati

    Ma solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #windtre e #infostrada a Roma? #Wind

  • b4squiatscrown
    hibernating (@b4squiatscrown) segnalati

    torno a casa dopo una settimana e la WiFi non funziona, INFOSTRADA TI DEVI SPAVENTARE

  • alefranceschi2
    ale franceschi (@alefranceschi2) segnalati

    @TIM_Official Accidenti a quando ho lasciato Wind3 (ex infostrada) per passare a Tim casa da nn credere, in9mesi ho segnalato a Tim più problemi sulla linea come nn ho mai fatto in 20 anni con infostrada, ti mettono pure la penale se lasci? Io pago per un servizio che nn ho, andate a zappare .