1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Castel Maggiore
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Castel Maggiore, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castel Maggiore, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Maggiore, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Maggiore, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lanzafamegiulia
    Giulia Lanzafame (@lanzafamegiulia) segnalati

    Colloquio di lavoro in 20 min e infostrada down davvero non me lo meritavo

  • CDamnfinecoffee
    Anna {456} 🦊 F*cking Diabolical 💥 (@CDamnfinecoffee) segnalati

    Con sta linea di ***** Infostrada sembra di essere tornati al 56K i cristoni

  • _teeo
    teo (@_teeo) segnalati

    Non la connessione wind infostrada che salta in tutta italia proprio mezz'ora prima delle casalinghe di napoli DIOPORCOOOO

  • micrus009
    Michele Russo (@micrus009) segnalati

    @WindTreOfficial ho ricevuto SMS per attivare mia super fibra. Ho già contratto con Infostrada fibra100. Posso migrare con ftth con questa offerta?

  • doctorappleita
    Marco  Doctor Apple  (@doctorappleita) segnalati

    Meno male che é la rete #topqualitynetwork… da quando Infostrada è diventata #WindTre, continui cali di potenza, frequenti disconnessioni anche per diversi minuti… complimenti @WindTreOfficial

  • painITass
    PainintheAss (@painITass) segnalati

    @GP_ArieteRosso Ero scappato dai Infostrada qualche anno fa e sono passato a @FASTWEB Da allora ho sempre ricevuto un'assistenza tempestiva e cortese da @FASTWEBHelp (mi piace in particolare il servizio che puoi fare segnalazione via app e ti richiamano loro) Spero si trovi bene con Vodafone

  • TheQ_continuum
    The Q. (@TheQ_continuum) segnalati

    1 gennaio zona Venezia #windtre e #infostrada down contemporaneamente. Niente telefono, niente voce, niente SMS su smartphone e linea fissa. Nessuna possibilità di contattare centro assistenza. Nessuna spiegazione vedi cosa è successo. Assurdo. #windtredown

  • Ri_Ma_9
    Boh? (@Ri_Ma_9) segnalati

    Linea infostrada down in Puglia #infostrada #wind #windtre @windtre

  • pol_petta
    mah (@pol_petta) segnalati

    @foreveragain70 Avevo la linea a casa con wind infostrada. Cambio casa, mi sposto nel comune limitrofo. Chiedo di conservare il numero. Mi chiedono 70€. Per chiudere la linea 60. Mando raccomandata per la chiusurA. Mi chiama servizio clienti.. perché chiude? Rispondo che costa meno che cambiare

  • enrico1988stip1
    Enrico Stipulante (@enrico1988stip1) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial io franci dalle 23 e 15 penso ho avuto problemi sia con Wind linea del cellulare che con il modem infostrada. ora va bene