1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Castiglione dei Pepoli
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Castiglione dei Pepoli, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castiglione dei Pepoli, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione dei Pepoli, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione dei Pepoli, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • signordottore
    Sara 🎮 (@signordottore) segnalati

    Si inizia il 2022 con i soliti problemi con Infostrada 🥳

  • enrico1988stip1
    Enrico Stipulante (@enrico1988stip1) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial io franci dalle 23 e 15 penso ho avuto problemi sia con Wind linea del cellulare che con il modem infostrada. ora va bene

  • kalielsix
    K6 (@kalielsix) segnalati

    Infostrada / wind vi sono saltati i server? @WindTreOfficial

  • Boanerghes_it
    ΒοανηIT (@Boanerghes_it) segnalati

    La perfezione è altrove è fatta in altro modo. Il servizio invece è un'altra cosa ancora. L'ostentazione parolaia è già giudizio, controllo, birillo il cane di Infostrada.

  • Davidecalandrin
    Davide Calandrino (@Davidecalandrin) segnalati

    @kalielsix @WindTreOfficial Down tutta Italia tutte le compagnie... Anche il sito infostrada e il 159 sono down

  • susannamaff
    Sue (@susannamaff) segnalati

    A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini

  • CrSala71
    Cristiano Sala (@CrSala71) segnalati

    @IliadItalia @AlessiaPalma3 Rimodulando in 3G ho risolto al volo il problema temporaneo sul 4G. Ora funziona tutto anche in 4G. Un paio di giorni fa ero rimasto offline sul fisso di Infostrada che ha prontamente risolto nella giornata.

  • positive_kc
    Krissy Chambers (@positive_kc) segnalati

    @devocambianome Ecco il problema… la stessa cosa con infostrada

  • Tombolus
    Claudio bb (@Tombolus) segnalati

    Solo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?

  • omar241101
    OmarJab ❁ (@omar241101) segnalati

    @skini82 @WindTreOfficial esatto, qua in crema ogni due settimane succede qualcosa alla rete di infostrada/windtre