Stato del servizio di Infostrada a Cava Dè Tirreni, Campania
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cava Dè Tirreni, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cava Dè Tirreni, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cava Dè Tirreni, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
burropera (RENAISSANCE era) (@avo_the_cado) segnalatiInfostrada ***** sto da un giorno senza wifi e senza telefono booooooh
-
Gianluca Santilli (@santilligia) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@DAZN_HELP_ITA @AndrewLotta89 A bugiardi! Io ho una connessione Fibra Infostrada. Vedo Netflix in 4K voi fate ridere.
-
SimoCamaPrime (@SimoCamaPrime) segnalatiInfostrada di ***** porco dioooooooo merdeeee connessione di merdaaaa
-
Nicola (@sopranik) segnalati@nicolasspessi19 @DarioRuglioni Ho fatto i test su rete Wi-Fi Wind Infostrada e FUNZIONA. Il problema è definitivamente TIM.
-
AniaPii🐺 (@AniaPii) segnalatiPopolo di twitter, qualcuno ha problemi con la linea di #infostrada?
-
Ash🪐 | 📖 guomen 📖 (@yunxine) segnalatiinfostrada ***** che almeno una volta al mese decide di non funzionare e puntualmente sempre quando guardo drama that I care about, fuck off
-
Alfredo Serafini (@seralf) segnalati@WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?
-
𝑆 ☁️ ; faith in the future ◟̽◞̽ (@EatingWithNjall) segnalatiqualcunx che ha wind/infostrada mi può dire se anche a voi non va la linea o è solo un mio problema?
-
Giuseppe Formisano (@PeppsTV) segnalatiPerdonatemi, ma solo io in Calabria con il 3G TIM e a Napoli con 68mega INFOSTRADA non ho mai avuto problemi con #DAZN ? Mai bloccato, mai frame lag. Possibile ? Qualcun altro? #DAZN #DAZNout
-
Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati@WindTreOfficial e quando la app non funziona e il 159 non mi aiuta? Almeno quando eravate solo wind infostrada qui avevo aiuto