1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Cavezzo
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Cavezzo, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cavezzo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cavezzo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavezzo, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BellicaDiazepam
    Disegnata (@BellicaDiazepam) segnalati

    @infostrada ci sono problemi con internet oggi su Roma?

  • PieroBizzarri
    Piero B 🇮🇹🇪🇺 I'M Scudetto 🖤💙 (@PieroBizzarri) segnalati

    @WindTreOfficial internet su rete fissa Infostrada è Down. Impossibile navigare o telefonare. Tempo di risoluzione del problema?

  • GodPESC
    GodPESC (@GodPESC) segnalati

    Io ieri: vabbè streammo Enel: che ne pensi di un bel blackout? Io oggi: vabbè oggi e domani LEC e lunedì streammo di nuovo Infostrada: che ne pensi se facciamo scoppiare la cabina e ti lasciamo senza internet per una settimana?

  • xfreehugsbaby
    Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati

    @elevenshearts Se hai Infostrada/wind ci sono dei problemi sulle loro linee

  • verotruvid
    vero truvid (@verotruvid) segnalati

    @WindTreOfficial Non è possibile parlare con un essere umano quando si ha bisogno di aiuto con la linea fissa. Non raccomando WINDtre Infostrada. Schiffo

  • _majibe
    в (@_majibe) segnalati

    NON, ripeto, NON fate abbonamento con Wind o Infostrada che è da ieri che devo usare il 4G del telefono (non Wind ovviamente grazie al cielo) perché non va la connessione in casa

  • raffurious
    Lello (@raffurious) segnalati

    @Winditalia1 vi contatto per avere assistenza su una linea fissa infostrada

  • susannamaff
    Sue (@susannamaff) segnalati

    A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini

  • felicissimasera
    felicetto (@felicissimasera) segnalati

    @Lolicchia @schifoschifo Io li ho denunciati due volte... infostrada ed enel. Quello infostrada è stato anche condannato per truffa e falso, visto che aveva firmato un contratto a nome dei miei.

  • Georges1291
    Georges (@Georges1291) segnalati

    Da quando si è fusa con tre sta fusa pure Wind. 10 anni wind Infostrada mai un problema, pochi mesi Wind tre un sacco di down #windtredown