Stato del servizio di Infostrada a Ceglie Messapica, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ceglie Messapica, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ceglie Messapica, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ceglie Messapica, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
manus dei (@Alessan88169503) segnalati@Frenkie_Woody Per non parlare tanto per fare un esempio della vendita infostrada a de benedetti. O della vendita alfa romeo alla fiat nomisma dice niente?
-
Contessa di Triple-H (@dorcasb_) segnalati@altemaree Iliad. Dopo anni di Vodafone ***** e Infostrada ****
-
Claudio bb (@Tombolus) segnalatiSolo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?
-
gianluigi in sciopero until nuovo portiere (@komparemo_gigi) segnalatiIncredibile quanto infostrada sia diventata una ***** da quando è passata ad essere WindTre. Internet mesozoico imbarazzante e ti prendono pure per il **** telefonicamente
-
isauramiccoli 🐩🐕🦺#iostoconlaJuventus🤍🖤🤍🖤 (@isamiccoli52) segnalatiInfostrada non funziona
-
Sue (@susannamaff) segnalatiA me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini
-
banane e tampone (@paopao76) segnalati@ilb4ttista Problemi infostrada. Anche da me è così. Ho letto di down in tutta Italia
-
v twin lover (@grillocogitandi) segnalatiDal 2019 una persona a me vicina non riesce ad avere il servizio internet che paga come da contratto. Wind Infostrada sostiene che a loro risulta in regola ma non è così. Continuano a scaricare la responsabilità e di fatto la situazione è bloccata
-
AniaPii🐺 (@AniaPii) segnalatiPopolo di twitter, qualcuno ha problemi con la linea di #infostrada?
-
Sara 🎮 (@signordottore) segnalatiSi inizia il 2022 con i soliti problemi con Infostrada 🥳