Infostrada

Infostrada sta avendo un'interruzione in Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cernusco sul Naviglio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cernusco sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Infostrada a Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia 03/13/2026 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (75%)

    Internet (75%)

  2. Wi-fi (25%)

    Wi-fi (25%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cernusco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • raffurious Lello (@raffurious) segnalati

    @Winditalia vi contatto per chiedervi assistenza sulla mia linea fissa infostrada

  • hausofskz_ Ash🪐| spl 📖 tgcf lockdown (@hausofskz_) segnalati

    fellow iphone users con il modem di infostrada... a voi ha dato problemi questi ultimi giorni??

  • nbsunsets alex (@nbsunsets) segnalati

    qualcun altro con wind-infostrada sta avendo problemi di connessione? non funziona una *******

  • elleci42 Luca Casarini ⛵⛵⛵ 🇮🇹💙🇦🇺 🦒💙🐨 (@elleci42) segnalati

    @guidomarchello So solo che era il 2004 e che la connessione era una ADSL Infostrada (mi ricordo che per fare una telefonata mio papà anteponeva il 1055 al numero)

  • alexfra2906 alessandro sesto (@alexfra2906) segnalati

    @_dajedepunta_ Ungiorni si l’altro pure con infostrada non funzionava, poi chiamo viene il tecnico ed era di tim, mi ha detto che le linee sono le loro e chi si abbona ad un altro operatore ti mettono in ultima fila

  • MassimoPeca Massimo Peca (@MassimoPeca) segnalati

    @FASTWEBHelp Da oltre un anno sono soddisfatto di voi, ma, appena riutilizzo il mio Zyxel VMG8823-B50B che andava benissimo con Infostrada, nascono i problemi e non riesco più ad usare Internet, nonostante abbia interessato la vostra assistenza. Ri-cambio?

  • EmilyPennimans Emily👽🖖 bimba di Mika (@EmilyPennimans) segnalati

    A qualcuno non va la rete fissa di Wind infostrada? Vorrei capire se è un problema mio o loro😭

  • pmosetti Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati

    @WindTreOfficial e quando la app non funziona e il 159 non mi aiuta? Almeno quando eravate solo wind infostrada qui avevo aiuto

  • mbx1900 Mario (@mbx1900) segnalati

    @Gigi_Piada75 @Corriere sto usando wifi con linea infostrada se stessi a casa a Roma non avrei problemi a dirlo. E a casa ho telecom

  • claudiaamiii millie (@claudiaamiii) segnalati

    Sto parlando con l’Assistenza clienti di Infostrada , l’operatore ha quell’accento dell’Europa dell’Est che mi sembra quasi di parlare con @canyaman1989 . #CanYaman