1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Cesano Maderno
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Cesano Maderno, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cesano Maderno, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cesano Maderno, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesano Maderno, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LOLAPEREZ16
    LOLA PEREZ (@LOLAPEREZ16) segnalati

    @WindTreOfficial Niente linea fissa né internet da ieri. Ieri impossibile segnalare guasto per vostri problemi. Mai un umano con cui parlare. Questa è la terza interruzione in un mese con gravi danni per me. Fatevi vivi o, dopo anni, cambio gestore. Mai successo con Infostrada

  • AurysKitchen
    AuriCheffa 👩‍🍳 (@AurysKitchen) segnalati dall' Roma Capitale, Latium

    Oggi devo combattere con l'assistenza clienti Infostrada per mamma ma sto in stato catatonico...je la posso fa'sicuramente 😮‍💨

  • Ciro42507150
    Ciro (@Ciro42507150) segnalati

    sempre peggio... infostrada *****! #infostradadown #winddown

  • DucaGuarnieri
    L'Uomo TigrO (@DucaGuarnieri) segnalati

    Freezer caput, obiettivo della reflex caput, Smartfon malino, Wind e Infostrada down. Qualcuno vuole dirmi qualcosa?

  • polpi_91
    Andrea Crescini (@polpi_91) segnalati

    @DeugemoTwo Wind/3/infostrada ha problemi con twitch in questi giorni

  • robertaonifled1
    Roberta (@robertaonifled1) segnalati

    Sbaglio o c’è un blackout su infostrada/wind? Sono l’unica? #infostrada

  • verotruvid
    vero truvid (@verotruvid) segnalati

    @WindTreOfficial Non è possibile parlare con un essere umano quando si ha bisogno di aiuto con la linea fissa. Non raccomando WINDtre Infostrada. Schiffo

  • oriano_david
    David Oriano (@oriano_david) segnalati

    @SangAzzurro @DrissOneZero @bassarelli Si scusate fine anni ‘90 1996 1o PC portatile in Olivetti, Infostrada 1997 PC portatile assistito da remoto. Per la connessione utilizzavo una connessione analogica su centrale elettromeccanica Quando oggi sento parlare di Smart Working come se fosse novità sorrido . Buon WE

  • LaBabi2
    La Barbara (@LaBabi2) segnalati

    @infostrada segnalo problemi alla fibra in provincia di Ancona (Osimo). Devo lavorare per cortesia sollecito risoluzione del problema!!!

  • affari_politici
    Affari Politici (@affari_politici) segnalati

    «La vicenda più incredibile fu quella di Omnitel e Infostrada. La prima, ottenne la concessione per diventare il secondo gestore della telefonia mobile a urne aperte, era il 1994, appena in tempo per pagare il “debito di riconoscenza”».