Infostrada sta avendo un'interruzione in Corato, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Corato, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (20%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AndreW
(@andserret) segnalati
@MatteoSorrenti Sabato sera Inter: Casa PS4+Fibra Infostrada primi 15' di partita continuamente in errore, loading etc etc Poi tutto liscio come l'olio a parte 15s di ritardo rispetto al satellite di Sky Ieri sera: PC+Scheda Vodafone segnale pieno primi 20' del Napoli niente, poi tutto liscio
-
Gianluca Santilli
(@santilligia) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@DAZN_HELP_ITA @AndrewLotta89 A bugiardi! Io ho una connessione Fibra Infostrada. Vedo Netflix in 4K voi fate ridere.
-
Lamberto 1️⃣9️⃣🏆🇮🇹🍋
(@Lamb_guast84) segnalati
@ilmauro85 Si... io sinceramente con fibra infostrada zero problemi (tranne i 4 minuti di Inter - Genoa) su firestick e smart tv samsung.
-
Julian Álvarez stan account
(@unafreturns) segnalati
qualcuno ha infostrada a casa e sta avendo problemi di rete?
-
Nya 🌙⁸ 🍀🎃
(@Hysterie_Nya) segnalati
Qualcuno sta riscontrando problemi con il wifi con wind Infostrada?
-
valentino
(@iltardy) segnalati
@WindTreOfficial chi si deve contattare per un problema alla linea con infostrada?
-
greeneyes🎈listening alealeale
(@__goodasgold) segnalati
no vabbè wind3 che vuole 65€ per la disdetta quando sono 17 giorni che stiamo senza linea telefonica ed internet, ci dicono che ci chiameranno e nessuno si fa sentire (contratto fatto nel 2014 con Infostrada Wind che poi è passata a Wind e poi a Wind3)
-
manuela;
(@tottiseyes_) segnalati
Qualcuno di Roma che sta avendo problemi con la linea wifi di Infostrada?
-
C.
(@nessunaltra) segnalati
@WindTreOfficial con chi posso parlare per problemi con la fatturazione per Infostrada?
-
RobertoDippì
(@robertodp1958) segnalati
@AntonellaColoru @TIM_Official Io sono scappato da Tim quando era ancora Sip. Ricordo che appena ho potuto diventai Infostrada. Per lo smartphone ho Vodafone da una vita e lo stesso da casa, da qualche anno. È cara, ma funziona. Altre economiche hanno sempre qualche problema, ovviamente sono esperienze