Stato del servizio di Infostrada a Corsico, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Corsico, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Corsico, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corsico, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corsico, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Totale Blackout | 6 mesi fa |
|
|
Internet | 7 mesi fa |
|
|
Totale Blackout | 9 mesi fa |
|
|
Internet | 10 mesi fa |
|
|
Internet | un anno fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ketti 🥔 (@mckinnonwife) segnalatiQuindi twitch non funziona oggi se hai una connessione Wind/infostrada. Mannaggia la pupazza 🤬
-
Henry Coletta - Wehrlos, doch in nichts vernichtet (@vrottn) segnalati@simolar1984 Io ho mandato la disdetta a quella che allora era Wind-Infostrada nel 2010. Servizio cessato, disabilitato, apparati in comodato resi. Mi sono arrivate bollette fino al 2015, ovviamente non pagate, e intimazioni di pagamento in mora per alcune migliaia di euro fino al 2020.
-
Giuseppe Formisano (@PeppsTV) segnalatiPerdonatemi, ma solo io in Calabria con il 3G TIM e a Napoli con 68mega INFOSTRADA non ho mai avuto problemi con #DAZN ? Mai bloccato, mai frame lag. Possibile ? Qualcun altro? #DAZN #DAZNout
-
unoXsmart (@unosuicsmart) segnalati@riccardopalombo @VodafoneIT Io lasciai Vofafone 10 anni fa quando la Vodafone Station smise di funzionare, non solo a me ma alla maggior parte dei Clienti di Milano. Alla fine ci inviarono la lettera che poteva dare la disdetta senza multa. Passai Wind-Infostrada che oggi è WindTre. La fibra va a 100Mbit
-
Sue (@susannamaff) segnalatiA me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini
-
mpia🌸🍃 (@awandmpia) segnalatiInfostrada ***** windtre o come vi chiamate voi ora merdaaaa
-
Disegnata (@BellicaDiazepam) segnalati@infostrada ci sono problemi con internet oggi su Roma?
-
Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati@WindTreOfficial e quando la app non funziona e il 159 non mi aiuta? Almeno quando eravate solo wind infostrada qui avevo aiuto
-
Gianluigi Colucc (@g14ng1) segnalati@TIM_Official mi continuano ad arrivare le vecchie fatture wind infostrada , mi dicono che non avete comunicato il cambio gestione. Non ho parole solo disservizi dal 24 settembre scandaloso
-
Alejandro El Cantero - 🔟🇦🇷 (@el__cantero) segnalati@ParticipioPart @TIM_vision Esperienza negativa anche per sottoscrizione del timvision: personale con preparazione vergognosa. Comunque scelsi Tim perché mi illusi che essendo proprietari dei cavi potessi viaggiare alla massima velocità. Risultato 50 mega e assistenza ZERO. Ora con Infostrada: 120mega.