1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Fiumicino-Isola Sacra
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Fiumicino-Isola Sacra, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Fiumicino-Isola Sacra, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fiumicino-Isola Sacra, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiumicino-Isola Sacra, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • avo_the_cado
    burropera (RENAISSANCE era) (@avo_the_cado) segnalati

    Infostrada ***** sto da un giorno senza wifi e senza telefono booooooh

  • andserret
    AndreW (@andserret) segnalati

    @MatteoSorrenti Sabato sera Inter: Casa PS4+Fibra Infostrada primi 15' di partita continuamente in errore, loading etc etc Poi tutto liscio come l'olio a parte 15s di ritardo rispetto al satellite di Sky Ieri sera: PC+Scheda Vodafone segnale pieno primi 20' del Napoli niente, poi tutto liscio

  • ju2tsaying
    𝑵𝒊𝒉𝒂𝒍🗝 (@ju2tsaying) segnalati

    @oppureatram io ho Wind infostrada per la connesione wifi a casa e sono giorni che va di *****

  • AdriMCMLXI
    Adriano (@AdriMCMLXI) segnalati

    Pare ci sia un down globale della rete fissa wind-infostrada @WindTreOfficial

  • AcVo_KA
    A (@AcVo_KA) segnalati

    @MarcoM267 ci sta, Fastweb aveva perso un botto di clienti qualche anno fa per via di ADSL veramente fatte male (stessa cosa Infostrada) ma ultimamente si sono rifatti bene con la fibra ed offrono un servizio pari agli altri (anche perché spesso i cavi sono Enel e quindi non cambia)

  • Marco00507364
    Marco (@Marco00507364) segnalati

    @LKinoshi Kino hai Tim? Perché mi hanno detto che è un problema che stanno avendo solo quelli che hanno Tim. Per esempio io ho Wind Infostrada e non sto avendo (per ora) problemi

  • 1love_dogs
    Fede ت (@1love_dogs) segnalati

    Ma sono stata due ore senza internet Guarda caso ho anche il wifi infostrada quindi era in down anche quello

  • painITass
    PainintheAss (@painITass) segnalati

    @GP_ArieteRosso Ero scappato dai Infostrada qualche anno fa e sono passato a @FASTWEB Da allora ho sempre ricevuto un'assistenza tempestiva e cortese da @FASTWEBHelp (mi piace in particolare il servizio che puoi fare segnalazione via app e ti richiamano loro) Spero si trovi bene con Vodafone

  • ireheydu
    irene 🌸 (@ireheydu) segnalati

    la barzelletta di me a casa con il covid in quarantena ed il down di Infostrada, vi prego abbattetemi una volta e per sempre

  • spaceywho
    Spacey ☄️ (@spaceywho) segnalati

    Il porco dio di Infostrada di *****