Stato del servizio di Infostrada a Fiumicino-Isola Sacra, Latium
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Fiumicino-Isola Sacra, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fiumicino-Isola Sacra, Latium
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiumicino-Isola Sacra, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elle (@LucidaLyrae) segnalatiPensavo che non ci potesse essere roba peggiore del servizio assistenza infostrada e invece, ecco a voi infocert.
-
⟬⟭ アンジェリカ ⁽ᵃⁿᵍᵉˡᶦᶜᵃᵈᵍ⁸⁹⁾ ⟭⟬ ⁷ (@laCuginadiTul) segnalatiVenerdì ho un corso di 6h di lavoro da casa con vari test... La mia ansia.... per la connessione Internet 🙄🙄 Infostrada.. Quel giorno, non fare nulla di insensato ma abbi un cuore..
-
La Portinaia (@LePortinaie) segnalatiInfostrada down nel bel mezzo della lezione sui redditi di capitale. Oggi mi uccido
-
Jamal (@sbjam123) segnalati@WindTreOfficial wind sempre peggio! È ora di cambiare #winddown #connessionedimerda #infostrada
-
ale franceschi (@alefranceschi2) segnalati@TIM_Official Accidenti a quando ho lasciato Wind3 (ex infostrada) per passare a Tim casa da nn credere, in9mesi ho segnalato a Tim più problemi sulla linea come nn ho mai fatto in 20 anni con infostrada, ti mettono pure la penale se lasci? Io pago per un servizio che nn ho, andate a zappare .
-
ziozetti (@ziozetti) segnalati@SetteSergio @cesco_78 @BetterCallMarco Sono decenni che il servizio di Libero fa ******, ai tempi era inferiore già a Tiscali! IMAP non pervenuto, spam a mazzi, POP3 funzionante per anni solo con connessioni Infostrada...
-
Lello (@raffurious) segnalati@Winditalia vi contatto per chiedervi assistenza sulla mia linea fissa infostrada
-
Roberto Savoca Corona 🇮🇹😷 (@roby_italy_51) segnalati@Yoda15271485 @IliadItalia Io ho Wind e Infostrada. Mai un problema.
-
Marco Doctor Apple (@doctorappleita) segnalatiMeno male che é la rete #topqualitynetwork… da quando Infostrada è diventata #WindTre, continui cali di potenza, frequenti disconnessioni anche per diversi minuti… complimenti @WindTreOfficial
-
Erika Ferszt (@erikaferszt) segnalati@servizioclienti c’è un problema con wind infostrada wifi?