1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Gorgonzola
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Gorgonzola, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gorgonzola, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gorgonzola, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gorgonzola, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • seralf
    Alfredo Serafini (@seralf) segnalati

    @WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?

  • novalis
    Silvano Bottaro (@novalis) segnalati

    Solo io problemi con Internet? #infostrada #WindTre

  • HarryShergill_
    Harry🗺️🇪🇺 (@HarryShergill_) segnalati

    @CottarelliCPI Infostrada mi vuole far pagare 300€ perché dice che non ho pagato delle bollette, nonostante avessi già disdetto il contratto.

  • BinguinaPop
    Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati

    @WindTreOfficial è da ieri che sono senza connessione adsl infostrada e devo seguire esami a distanza! Oramai sono a secco di giga…possibile che nessuno sia ancora intervenuto?

  • gian_lu_
    Gianlu (@gian_lu_) segnalati

    La fibra Infostrada è una *****

  • unosuicsmart
    unoXsmart (@unosuicsmart) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT Io lasciai Vofafone 10 anni fa quando la Vodafone Station smise di funzionare, non solo a me ma alla maggior parte dei Clienti di Milano. Alla fine ci inviarono la lettera che poteva dare la disdetta senza multa. Passai Wind-Infostrada che oggi è WindTre. La fibra va a 100Mbit

  • grillocogitandi
    stratopaul (@grillocogitandi) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Con Wind Infostrada peggio. Sono rimasto 15 giorni a Milano senza internet e senza telefonia fissa

  • luigielena
    luigi elena (@luigielena) segnalati

    @infostrada PERSISTONO nei #comuni montani delle ns valli BG difficoltà nell’uso dei cellulari x via della mancanza di segnale da parte dei gestori telefonia mobile.URGE tavolo di lavoro con gli operatori di energia e telefonia #comuni e @RegLombardia x risolvere il problema

  • mckinnonwife
    Ketti 🥔 (@mckinnonwife) segnalati

    Quindi twitch non funziona oggi se hai una connessione Wind/infostrada. Mannaggia la pupazza 🤬

  • nessunaltra
    C. (@nessunaltra) segnalati

    @WindTreOfficial con chi posso parlare per problemi con la fatturazione per Infostrada?