1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Grigno
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Grigno, Trentino-Alto Adige

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Grigno, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grigno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grigno, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CDamnfinecoffee
    Anna {456} 🦊 F*cking Diabolical 💥 (@CDamnfinecoffee) segnalati

    Con sta linea di ***** Infostrada sembra di essere tornati al 56K i cristoni

  • Hysterie_Nya
    Nya 🌙⁸ 🍀🎃 (@Hysterie_Nya) segnalati

    Qualcuno sta riscontrando problemi con il wifi con wind Infostrada?

  • yaacovtolstoj
    × (@yaacovtolstoj) segnalati

    @nelidenoire io sono sempre stato tre e a casa mia la ***** di fibra Vodafone non funziona perché abbiamo delle centraline del 1900 e gli unici che fanno correttamente la manutenzione delle sfaccimme sono quelli di Infostrada sono obbligato

  • drakulaivo
    Drak1 (@drakulaivo) segnalati

    Wind Infostrada ti comunica che nella tua zona si è verificato un guasto. Le nostre squadre stanno lavorando per risolvere il problema nelle 48 ore. Nelle 48 ore PORCODIO!!

  • doctorappleita
    Marco  Doctor Apple  (@doctorappleita) segnalati

    Meno male che é la rete #topqualitynetwork… da quando Infostrada è diventata #WindTre, continui cali di potenza, frequenti disconnessioni anche per diversi minuti… complimenti @WindTreOfficial

  • iltardy
    valentino (@iltardy) segnalati

    @WindTreOfficial chi si deve contattare per un problema alla linea con infostrada?

  • mimmonogy
    domenico nogaretto (@mimmonogy) segnalati

    @WindTreOfficial salve e da ieri che la mia linea infostrada non funziona e una linea fibra 0810203454 intestata a nogaretto domenico

  • _majibe
    в (@_majibe) segnalati

    @WindTreOfficial non mi va la connessione internet di infostrada da ieri pomeriggio, ho provato a chiamarvi e mi risponde Willy un robot ma stiamo scherzando?

  • claudiaamiii
    millie (@claudiaamiii) segnalati

    Sto parlando con l’Assistenza clienti di Infostrada , l’operatore ha quell’accento dell’Europa dell’Est che mi sembra quasi di parlare con @canyaman1989 . #CanYaman

  • AurysKitchen
    AuriCheffa 👩‍🍳 (@AurysKitchen) segnalati dall' Roma Capitale, Latium

    Oggi devo combattere con l'assistenza clienti Infostrada per mamma ma sto in stato catatonico...je la posso fa'sicuramente 😮‍💨