1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Grigno
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Grigno, Trentino-Alto Adige

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Grigno, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grigno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grigno, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GhigoTrieste
    Diego Eichberger ✝️🇮🇹🦓🏀🐬⚜️ (@GhigoTrieste) segnalati

    @NelAlici avevo un sacco di problemi anch'io col modem/router di Infostrada. poi sono passato a Vodafone e le cose vanno meglio..

  • Lo_Zio_Sam
    Samuele Squillace (@Lo_Zio_Sam) segnalati

    @xfreehugsbaby @elevenshearts Ragazzi ma anche voi avete problemi di linea fibra con infostrada?

  • xfreehugsbaby
    Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati

    @elevenshearts Se hai Infostrada/wind ci sono dei problemi sulle loro linee

  • Gionni_Inglisc
    A (@Gionni_Inglisc) segnalati

    @Bossebbasta2 Mio padre Thunderbird ma si riempie ogni 3 mesi e poi tocca a me svuotarla. Mai più Libero. Da quando era Infostrada e a 30€/mese per 12 megabit (la più veloce d’Italia) passai a 30€/mese e 4 megabit perché Fiorello e Mike avevano portato clienti.

  • Lamb_guast84
    Lamberto 1️⃣9️⃣🏆🇮🇹🍋 (@Lamb_guast84) segnalati

    @ilmauro85 Si... io sinceramente con fibra infostrada zero problemi (tranne i 4 minuti di Inter - Genoa) su firestick e smart tv samsung.

  • robertaonifled1
    Roberta (@robertaonifled1) segnalati

    Sbaglio o c’è un blackout su infostrada/wind? Sono l’unica? #infostrada

  • Ciro42507150
    Ciro (@Ciro42507150) segnalati

    sempre peggio... infostrada *****! #infostradadown #winddown

  • grzlrs
    parzialmente stremata (@grzlrs) segnalati

    Completamente PIENA FULL LLENA di infostrada e di internet che perde la connessione ogni mezz'ora

  • sweetludupont
    Lu…(forse) (@sweetludupont) segnalati

    @AleSans1 @uomosumaiale @FASTWEB A me è capitata la stessa cosa con Infostrada, anzi, ho addirittura pagato di più (anche io ero cliente da 5 anni). Ho chiesto lumi al call center e mi hanno detto che è una penale che applicano tutti i gestori perché consentita dalla legge.

  • signordottore
    Sara 🎮 (@signordottore) segnalati

    Grazie Infostrada/Wind per avermi lasciata senza linea fissa e mobile, ma soprattutto per l’enorme aiuto del servizio clienti: “deve provare a chiamare domani.” Wow. Grazie. 10/10.