Stato del servizio di Infostrada a Gussago, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gussago, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gussago, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gussago, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Silvano Bottaro (@novalis) segnalatiSolo io problemi con Internet? #infostrada #WindTre
-
manuela; (@tottiseyes_) segnalatiQualcuno di Roma che sta avendo problemi con la linea wifi di Infostrada?
-
Nya 🌙⁸ 🍀🎃 (@Hysterie_Nya) segnalatiQualcuno sta riscontrando problemi con il wifi con wind Infostrada?
-
luna sbuchina -6 giorni a DEEMO II (@scarletthinks) segnalati@averagebloom io ho infostrada al momento e teoricamente un contratto che include la fibra se disponibile, spero non mi facciano problemi <///<
-
Mario (@mbx1900) segnalati@Gigi_Piada75 @Corriere sto usando wifi con linea infostrada se stessi a casa a Roma non avrei problemi a dirlo. E a casa ho telecom
-
Osservatorio Romano (@OsservatorioR) segnalati@2Velenia @AssClienti lo fece anche a me un tecnico wind infostrada, chiamando la telecom/tim. Fu straordinario e a malapena si fece offrire un caffè
-
Drak1 (@drakulaivo) segnalatiWind Infostrada ti comunica che nella tua zona si è verificato un guasto. Le nostre squadre stanno lavorando per risolvere il problema nelle 48 ore. Nelle 48 ore PORCODIO!!
-
ale franceschi (@alefranceschi2) segnalati@TIM_Official Accidenti a quando ho lasciato Wind3 (ex infostrada) per passare a Tim casa da nn credere, in9mesi ho segnalato a Tim più problemi sulla linea come nn ho mai fatto in 20 anni con infostrada, ti mettono pure la penale se lasci? Io pago per un servizio che nn ho, andate a zappare .
-
irene 🌸 (@ireheydu) segnalatila barzelletta di me a casa con il covid in quarantena ed il down di Infostrada, vi prego abbattetemi una volta e per sempre
-
sylvie ⎊ ⎈ ceo of freddy carter (@nunchoniente) segnalati@Ali_jax_hiphop c’è infostrada down in tutta italia😭 ANCHE IO AHSHAHSHSH