1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. La Spezia
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a La Spezia, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a La Spezia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a La Spezia, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di La Spezia, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CrSala71
    Cristiano Sala (@CrSala71) segnalati

    @IliadItalia @AlessiaPalma3 Rimodulando in 3G ho risolto al volo il problema temporaneo sul 4G. Ora funziona tutto anche in 4G. Un paio di giorni fa ero rimasto offline sul fisso di Infostrada che ha prontamente risolto nella giornata.

  • susannamaff
    Sue (@susannamaff) segnalati

    A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini

  • Silvy2002a
    Cristina (@Silvy2002a) segnalati

    @WindTreOfficial problemi infostrada e internet dal 7 aprile 2021 in largo brocchi a Roma, quando sarà risolto?

  • karmadille
    Akarbonara (@karmadille) segnalati

    Ho appena finito di litigare con l'operatore di Infostrada perché mi hanno sinceramente rotto il ***** non si può che ogni 2x3 va via la connessione.

  • grillocogitandi
    v twin lover (@grillocogitandi) segnalati

    Dal 2019 una persona a me vicina non riesce ad avere il servizio internet che paga come da contratto. Wind Infostrada sostiene che a loro risulta in regola ma non è così. Continuano a scaricare la responsabilità e di fatto la situazione è bloccata

  • ziozetti
    ziozetti (@ziozetti) segnalati

    @SetteSergio @cesco_78 @BetterCallMarco Sono decenni che il servizio di Libero fa ******, ai tempi era inferiore già a Tiscali! IMAP non pervenuto, spam a mazzi, POP3 funzionante per anni solo con connessioni Infostrada...

  • SimoCamaPrime
    SimoCamaPrime (@SimoCamaPrime) segnalati

    Infostrada di ***** porco dioooooooo merdeeee connessione di merdaaaa

  • Ri_Ma_9
    Boh? (@Ri_Ma_9) segnalati

    Linea infostrada down in Puglia #infostrada #wind #windtre @windtre

  • silenzioforte
    Alessandro (@silenzioforte) segnalati

    Sondaggino geografico sui problemi di rete windtre\infostrada, che non posso fare tecnicamente poiché ci sarebbero troppe opzioni e non funziona. Se vi va scrivete la vostra regione nelle risposte, così per chiarire ancora il tutto. Io Campania. #windtre #winddown #infostrada

  • BinguinaPop
    Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati

    @WindTreOfficial è da ieri che sono senza connessione adsl infostrada e devo seguire esami a distanza! Oramai sono a secco di giga…possibile che nessuno sia ancora intervenuto?