Stato del servizio di Infostrada a Lastra a Signa, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lastra a Signa, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lastra a Signa, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lastra a Signa, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
⁷taenorm. (@taenorm) segnalatiInfostrada ***** che non funziona mai ma che ***** dai
-
v twin lover (@grillocogitandi) segnalatiDal 2019 una persona a me vicina non riesce ad avere il servizio internet che paga come da contratto. Wind Infostrada sostiene che a loro risulta in regola ma non è così. Continuano a scaricare la responsabilità e di fatto la situazione è bloccata
-
luna sbuchina -6 giorni a DEEMO II (@scarletthinks) segnalati@averagebloom io ho infostrada al momento e teoricamente un contratto che include la fibra se disponibile, spero non mi facciano problemi <///<
-
Gianluigi (@mr_dibari) segnalatiinfostrada da quando è diventato #windtre ha iniziato ad essere un letamaio, un problema al mese e internet sempre più lento, vall capësc stu fatt
-
gabs92 (@gabs925) segnalatiCom'è bello lavorare al pc con l'ADSL morta da 4 giorni.... E gli operatori del 159 che ti riattaccano dopo che provi a spiegare il problema riscontrato con il WiFi. Fortunatamente ho i giga al cellulare di un altro operatore! #windtredown #infostrada @WindTreOfficial
-
Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalatiMa solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #tre e #infostrada a Roma?
-
Contessa di Triple-H (@dorcasb_) segnalati@altemaree Iliad. Dopo anni di Vodafone ***** e Infostrada ****
-
laCuginadiTul (@laCuginadiTul) segnalati20.000 linee con problemi alla fibra di Infostrada in tutto il Veneto e ovviamente è toccata anche a me 🙄🤡
-
parzialmente stremata (@grzlrs) segnalatiCompletamente PIENA FULL LLENA di infostrada e di internet che perde la connessione ogni mezz'ora
-
𝓐𝓭𝓮𝓵𝓪𝓲𝓭𝓮_88♡ (@adelaide_runci) segnalatiAllora non sono l'unica a riscontrare problemi sulla linea #infostrada #windtre (Liguria) ho spento e riacceso il modem e niente.