1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Legnano
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Legnano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Legnano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Legnano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Legnano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Legnano, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saronno.

CityProblem TypeReport Time
Saronno Internet 2 mesi fa
Seveso Internet 2 anni fa
Senago Telefonia 3 anni fa
Busto Arsizio Internet 3 anni fa
Legnano Internet 3 anni fa
Legnano Internet 3 anni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • maxkava
    Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @Gabry89 Sono nei primi 100mila clienti ULL Infostrada e la mia prima sim era testing partner Omnitel. Mai pentito della scelta.

  • Hysterie_Nya
    Nya 🌙⁸ 🍀🎃 (@Hysterie_Nya) segnalati

    Qualcuno sta riscontrando problemi con il wifi con wind Infostrada?

  • PamelaB10902383
    Pam76⚫️⚪️⚫️❤️ (@PamelaB10902383) segnalati

    @Gimax38 Io ho adsl infostrada ma quando va bene arrivò a 3 mega. Devo trovare una soluzione a breve

  • komparemo_gigi
    gianluigi in sciopero until nuovo portiere (@komparemo_gigi) segnalati

    Incredibile quanto infostrada sia diventata una ***** da quando è passata ad essere WindTre. Internet mesozoico imbarazzante

  • moonvchildx
    andrea.·͙☾ 2 years w bangtan (@moonvchildx) segnalati

    tra l’altro io, mia madre e mio padre tutti con gestore windtre e a casa abbiamo la rete fissa WIND INFOSTRADA non passo a tim solo perché è peggio della wind #WindTre

  • signordottore
    Sara 🎮 (@signordottore) segnalati

    Grazie Infostrada/Wind per avermi lasciata senza linea fissa e mobile, ma soprattutto per l’enorme aiuto del servizio clienti: “deve provare a chiamare domani.” Wow. Grazie. 10/10.

  • alefranceschi2
    ale franceschi (@alefranceschi2) segnalati

    @TIM_Official Accidenti a quando ho lasciato Wind3 (ex infostrada) per passare a Tim casa da nn credere, in9mesi ho segnalato a Tim più problemi sulla linea come nn ho mai fatto in 20 anni con infostrada, ti mettono pure la penale se lasci? Io pago per un servizio che nn ho, andate a zappare .

  • LucidaLyrae
    Elle (@LucidaLyrae) segnalati

    Pensavo che non ci potesse essere roba peggiore del servizio assistenza infostrada e invece, ecco a voi infocert.

  • unosuicsmart
    unoXsmart (@unosuicsmart) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT Io lasciai Vofafone 10 anni fa quando la Vodafone Station smise di funzionare, non solo a me ma alla maggior parte dei Clienti di Milano. Alla fine ci inviarono la lettera che poteva dare la disdetta senza multa. Passai Wind-Infostrada che oggi è WindTre. La fibra va a 100Mbit

  • laCuginadiTul
    ⟬⟭ アンジェリカ ⁽ᵃⁿᵍᵉˡᶦᶜᵃᵈᵍ⁸⁹⁾ ⟭⟬ ⁷ (@laCuginadiTul) segnalati

    Venerdì ho un corso di 6h di lavoro da casa con vari test... La mia ansia.... per la connessione Internet 🙄🙄 Infostrada.. Quel giorno, non fare nulla di insensato ma abbi un cuore..