Infostrada sta avendo un'interruzione in Lonate Pozzolo, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lonate Pozzolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lonate Pozzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.
-
Internet (67%)
-
Totale Blackout (33%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ultracompetitivo (@milanista81) segnalati
@fracca @UbriacoACM In questa casa le ho provate tutte. Telecom ed infostrada molto peggio in fatto di prestazioni. Vodafone continua a rimodulare.. alla fine da un annetto ho Fastweb e per ciò che devo fare, è sufficiente
-
ania🍀🍀🍀 (@ania66) segnalati
Il modem wifi non funziona da due giorni sono nella zona di genova ci sono disservizi nella zona? #infostrada
-
mpia🌸🍃 (@awandmpia) segnalati
Infostrada ***** windtre o come vi chiamate voi ora merdaaaa
-
Giuseppe Marotta (@OliverHutton9) segnalati
@GioveV @Bubu_Inter Scusate ragazzi, per chi è cliente Infostrada come me cosa dovrebbe fare??
-
Ash🪐 | 📖 guomen 📖 (@yunxine) segnalati
infostrada ***** che almeno una volta al mese decide di non funzionare e puntualmente sempre quando guardo drama that I care about, fuck off
-
Pam76⚫️⚪️⚫️❤️ (@PamelaB10902383) segnalati
@Gimax38 Io ho adsl infostrada ma quando va bene arrivò a 3 mega. Devo trovare una soluzione a breve
-
Giuseppe Formisano (@PeppsTV) segnalati
Perdonatemi, ma solo io in Calabria con il 3G TIM e a Napoli con 68mega INFOSTRADA non ho mai avuto problemi con #DAZN ? Mai bloccato, mai frame lag. Possibile ? Qualcun altro? #DAZN #DAZNout
-
Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati
@elevenshearts Se hai Infostrada/wind ci sono dei problemi sulle loro linee
-
Giuly (@Giulyeboh) segnalati
@giuseppifake3 Stia attento che non le rifilino un contratto con Infostrada
-
Alejandro El Cantero - 🔟🇦🇷 (@el__cantero) segnalati
@ParticipioPart @TIM_vision Esperienza negativa anche per sottoscrizione del timvision: personale con preparazione vergognosa. Comunque scelsi Tim perché mi illusi che essendo proprietari dei cavi potessi viaggiare alla massima velocità. Risultato 50 mega e assistenza ZERO. Ora con Infostrada: 120mega.