Stato del servizio di Infostrada a Loreggia, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Loreggia, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Loreggia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loreggia, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Krissy Chambers (@positive_kc) segnalati@devocambianome Ecco il problema… la stessa cosa con infostrada
-
burropera (RENAISSANCE era) (@avo_the_cado) segnalatiInfostrada ***** sto da un giorno senza wifi e senza telefono booooooh
-
A (@Gionni_Inglisc) segnalati@Bossebbasta2 Mio padre Thunderbird ma si riempie ogni 3 mesi e poi tocca a me svuotarla. Mai più Libero. Da quando era Infostrada e a 30€/mese per 12 megabit (la più veloce d’Italia) passai a 30€/mese e 4 megabit perché Fiorello e Mike avevano portato clienti.
-
Loredana (@heyitslory) segnalatiIo: sono speranzosa per questo 2022. Forza! @WindTreOfficial blocca la linea internet a casa. Grazie. #infostrada #windtre
-
manus dei (@Alessan88169503) segnalati@Frenkie_Woody Per non parlare tanto per fare un esempio della vendita infostrada a de benedetti. O della vendita alfa romeo alla fiat nomisma dice niente?
-
alex (@nbsunsets) segnalatiqualcun altro con wind-infostrada sta avendo problemi di connessione? non funziona una *******
-
Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalatiMa solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #tre e #infostrada a Roma?
-
Osservatorio Romano (@OsservatorioR) segnalati@2Velenia @AssClienti lo fece anche a me un tecnico wind infostrada, chiamando la telecom/tim. Fu straordinario e a malapena si fece offrire un caffè
-
stratopaul (@grillocogitandi) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Con Wind Infostrada peggio. Sono rimasto 15 giorni a Milano senza internet e senza telefonia fissa
-
isauramiccoli 🐩🐕🦺#iostoconlaJuventus🤍🖤🤍🖤 (@isamiccoli52) segnalatiInfostrada non funziona