1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Magnago
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Magnago, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Magnago, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Magnago, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Magnago, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pasqualedelgiu
    Pasquale Del Giudice (@pasqualedelgiu) segnalati

    @kalielsix @taenorm @WindTreOfficial Ma anche tu hai problemi x la linea Infostrada a casa ?

  • Tombolus
    Claudio bb (@Tombolus) segnalati

    Solo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?

  • xfreehugsbaby
    Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati

    @elevenshearts Se hai Infostrada/wind ci sono dei problemi sulle loro linee

  • _teeo
    teo (@_teeo) segnalati

    Non la connessione wind infostrada che salta in tutta italia proprio mezz'ora prima delle casalinghe di napoli DIOPORCOOOO

  • FabioQuellaltro
    Fabio Quell'altro (@FabioQuellaltro) segnalati

    @ziozetti Uno è Telecom, uno Infostrada... secondo me è un punto comune, tecnico, magari un servizio intermedio, che va oltre le due proprietà che sono distinte. Ora il problema sembra rientrato. Concordo con la poca fiducia su questi servizi gratuiti: non sono mai stati affidabili

  • mr_dibari
    Gianluigi (@mr_dibari) segnalati

    infostrada da quando è diventato #windtre ha iniziato ad essere un letamaio, un problema al mese e internet sempre più lento, vall capësc stu fatt

  • luigielena
    luigi elena (@luigielena) segnalati

    @infostrada PERSISTONO nei #comuni montani delle ns valli BG difficoltà nell’uso dei cellulari x via della mancanza di segnale da parte dei gestori telefonia mobile.URGE tavolo di lavoro con gli operatori di energia e telefonia #comuni e @RegLombardia x risolvere il problema

  • _majibe
    в (@_majibe) segnalati

    NON, ripeto, NON fate abbonamento con Wind o Infostrada che è da ieri che devo usare il 4G del telefono (non Wind ovviamente grazie al cielo) perché non va la connessione in casa

  • positive_kc
    Krissy Chambers (@positive_kc) segnalati

    @devocambianome Ecco il problema… la stessa cosa con infostrada

  • __goodasgold
    greeneyes🎈listening alealeale (@__goodasgold) segnalati

    no vabbè wind3 che vuole 65€ per la disdetta quando sono 17 giorni che stiamo senza linea telefonica ed internet, ci dicono che ci chiameranno e nessuno si fa sentire (contratto fatto nel 2014 con Infostrada Wind che poi è passata a Wind e poi a Wind3)