Stato del servizio di Infostrada a Massafra, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Massafra, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Massafra, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massafra, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ultracompetitivo (@milanista81) segnalati@fracca @UbriacoACM In questa casa le ho provate tutte. Telecom ed infostrada molto peggio in fatto di prestazioni. Vodafone continua a rimodulare.. alla fine da un annetto ho Fastweb e per ciò che devo fare, è sufficiente
-
Sara 🎮 (@signordottore) segnalatiSi inizia il 2022 con i soliti problemi con Infostrada 🥳
-
Lu…(forse) (@sweetludupont) segnalati@AleSans1 @uomosumaiale @FASTWEB A me è capitata la stessa cosa con Infostrada, anzi, ho addirittura pagato di più (anche io ero cliente da 5 anni). Ho chiesto lumi al call center e mi hanno detto che è una penale che applicano tutti i gestori perché consentita dalla legge.
-
Frank (@fra_sica) segnalati@WindTreOfficial come posso contattare l assistenza infostrada?
-
Drak1 (@drakulaivo) segnalatiWind Infostrada ti comunica che nella tua zona si è verificato un guasto. Le nostre squadre stanno lavorando per risolvere il problema nelle 48 ore. Nelle 48 ore PORCODIO!!
-
Enrico Stipulante (@enrico1988stip1) segnalati@FrancescaCphoto @WindTreOfficial io franci dalle 23 e 15 penso ho avuto problemi sia con Wind linea del cellulare che con il modem infostrada. ora va bene
-
Mario (@mbx1900) segnalati@Gigi_Piada75 @Corriere sto usando wifi con linea infostrada se stessi a casa a Roma non avrei problemi a dirlo. E a casa ho telecom
-
𝑆 ☁️ ; faith in the future ◟̽◞̽ (@EatingWithNjall) segnalatiqualcunx che ha wind/infostrada mi può dire se anche a voi non va la linea o è solo un mio problema?
-
SimoCamaPrime (@SimoCamaPrime) segnalatiInfostrada di ***** porco dioooooooo merdeeee connessione di merdaaaa
-
PainintheAss (@painITass) segnalati@GP_ArieteRosso Ero scappato dai Infostrada qualche anno fa e sono passato a @FASTWEB Da allora ho sempre ricevuto un'assistenza tempestiva e cortese da @FASTWEBHelp (mi piace in particolare il servizio che puoi fare segnalazione via app e ti richiamano loro) Spero si trovi bene con Vodafone