Infostrada sta avendo un'interruzione in Milan, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Milan provengono dai codici postali 20155, 20137, 20146 e 20135.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Milan, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milan e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Wi-fi
-
Totale Blackout
-
Email
-
Telefonia
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milan, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan e Gorgonzola.
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
marco dichilhavisto (@gmorburfen) segnalati
@StefanoFeltri Chissà che cosa scriveva il feltrino di CDB quando lo stesso prendeva Infostrada a 750 miliardi e la rivendeva per 14000 miliardi 14 Mila miliardi di lire Chissà Perché è anche grazie a quelle plusvalenze che adesso può pagare per farti scrivere ste puttanate E adesso blocca pure
-
v twin lover (@grillocogitandi) segnalati
Dal 2019 una persona a me vicina non riesce ad avere il servizio internet che paga come da contratto. Wind Infostrada sostiene che a loro risulta in regola ma non è così. Continuano a scaricare la responsabilità e di fatto la situazione è bloccata
-
Marco Brotto (❤️Italia e USA di J.F.Kennedy) (@brotto_marco) segnalati
«La vicenda più incredibile fu quella di Omnitel e Infostrada. La prima, ottenne la concessione per diventare il secondo gestore della telefonia mobile a urne aperte, era il 1994, appena in tempo per pagare il debito di riconoscenza». 4/
-
Affari Politici (@affari_politici) segnalati
«La vicenda più incredibile fu quella di Omnitel e Infostrada. La prima, ottenne la concessione per diventare il secondo gestore della telefonia mobile a urne aperte, era il 1994, appena in tempo per pagare il debito di riconoscenza».
-
Lamberto 🖤💙 🏆🏆🏆 (@Lamb_guast84) segnalati
@AslanNerazzurro @Vinc881 A me funziona perfettamente con Wind Infostrada.
-
Paola Ceragioli (@Paola_Ceragioli) segnalati
@arcamasilum Ho aperto la casella su Libero nel 1998 quando era proprietà di Infostrada. Per pigrizia non l’ho mai cambiata anche se ai tempi avevo un fidanzato sistemista che diceva che faceva schifo. Comunque finora problemi non me ne aveva mai dati. (Ho anche altre caselle su gmail.)
-
✡️🇪🇺 Oărcü Lodiţ (@oarcu_lodit) segnalati
@diabolicus23 Chi ha fatto l'abbonamento omnitel/infostrada nel XX secolo ha l'email @iol.it che è un servizio premium a pagamento, quindi sì, c'è gente che ha bisogno di un'email non soggetta ai capricci di un provider che te la dà gratis fino a quando chiude perché non gli conviene più.
-
Henry Coletta - Wehrlos, doch in nichts vernichtet (@vrottn) segnalati
@simolar1984 Io ho mandato la disdetta a quella che allora era Wind-Infostrada nel 2010. Servizio cessato, disabilitato, apparati in comodato resi. Mi sono arrivate bollette fino al 2015, ovviamente non pagate, e intimazioni di pagamento in mora per alcune migliaia di euro fino al 2020.
-
ziozetti (@ziozetti) segnalati
@SetteSergio @cesco_78 @BetterCallMarco Sono decenni che il servizio di Libero fa ******, ai tempi era inferiore già a Tiscali! IMAP non pervenuto, spam a mazzi, POP3 funzionante per anni solo con connessioni Infostrada...
-
A (@Gionni_Inglisc) segnalati
@Bossebbasta2 Mio padre Thunderbird ma si riempie ogni 3 mesi e poi tocca a me svuotarla. Mai più Libero. Da quando era Infostrada e a 30€/mese per 12 megabit (la più veloce d’Italia) passai a 30€/mese e 4 megabit perché Fiorello e Mike avevano portato clienti.