1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Mirandola
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Mirandola, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Mirandola, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mirandola, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mirandola, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Georges1291
    Georges (@Georges1291) segnalati

    Da quando si è fusa con tre sta fusa pure Wind. 10 anni wind Infostrada mai un problema, pochi mesi Wind tre un sacco di down #windtredown

  • midnightkn
    noe (@midnightkn) segnalati

    @_staineltuo Neanche a te funziona? Io sono wind sul cellulare e infostrada a casa, le bestemmie guarda

  • roby_italy_51
    Roberto Savoca Corona 🇮🇹😷 (@roby_italy_51) segnalati

    @Yoda15271485 @IliadItalia Io ho Wind e Infostrada. Mai un problema.

  • LucidaLyrae
    Elle (@LucidaLyrae) segnalati

    Pensavo che non ci potesse essere roba peggiore del servizio assistenza infostrada e invece, ecco a voi infocert.

  • micrus009
    Michele Russo (@micrus009) segnalati

    @WindTreOfficial ho ricevuto SMS per attivare mia super fibra. Ho già contratto con Infostrada fibra100. Posso migrare con ftth con questa offerta?

  • susannamaff
    Sue (@susannamaff) segnalati

    A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini

  • silenzioforte
    Alessandro (@silenzioforte) segnalati

    Nel caso vi sentiste soli, vi confermo problemi di connessione windtre. Zona Campania, fibra. #windtre #infostrada

  • robertaonifled1
    Roberta (@robertaonifled1) segnalati

    Sbaglio o c’è un blackout su infostrada/wind? Sono l’unica? #infostrada

  • gian_lu_
    Gianlu (@gian_lu_) segnalati

    La fibra Infostrada è una *****

  • trendafilizi
    laura (@trendafilizi) segnalati

    @xFister E io che stavo per spaccare il telefono perché dal cellulare infostrada non funziona ma dal pc sì