1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Modena
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Modena, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Modena, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 18 mag, 16:39 CEST.
  • 100% Internet (100%)

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Modena provengono dai codici postali 41126 .

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Modena, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Modena, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena.

CityProblem TypeReport Time
Modena Internet 2 giorni fa
Modena Internet un anno fa
Castelfranco Emilia Internet 2 anni fa
Rubiera Internet 4 anni fa
Castelfranco Emilia Internet 4 anni fa
Modena Wi-fi 4 anni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mckinnonwife
    Ketti 🥔 (@mckinnonwife) segnalati

    Quindi twitch non funziona oggi se hai una connessione Wind/infostrada. Mannaggia la pupazza 🤬

  • nessunaltra
    C. (@nessunaltra) segnalati

    @WindTreOfficial con chi posso parlare per problemi con la fatturazione per Infostrada?

  • santilligia
    Gianluca Santilli (@santilligia) segnalati dall' Roma Capitale, Latium

    @DAZN_HELP_ITA @AndrewLotta89 A bugiardi! Io ho una connessione Fibra Infostrada. Vedo Netflix in 4K voi fate ridere.

  • belgandulin
    𝘼𝙉𝙏𝙄 𝘼𝙉𝙏𝙄𝙁𝘼𝙎𝘾𝙄𝙎𝙏𝘼 🇮🇹🌶🇮🇹🌶🇷🇺 (@belgandulin) segnalati

    @the_backdoorTM @alposto Posso? Quelli di @wind infostrada sono mooolto più $𝙏𝙧𝟬𝙣𝙯!. Credimi. Impossibile parlare con loro in caso di problemi. E, se per caso ci riesci, sono molto maleducati. Ho tolto la linea fissa.

  • dadedilivorno
    Dade di Livorno (@dadedilivorno) segnalati dall' Pisa, Tuscany

    @doomboy @MaurizioAlba Con Wind non ci capisco niente, cliente da molti anni, pure con Infostrada, mai avuta rimodulazione. Anzi, mi hanno proposto contratto migliore a 1€ in meno. Boh.

  • enrico1988stip1
    Enrico Stipulante (@enrico1988stip1) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial io franci dalle 23 e 15 penso ho avuto problemi sia con Wind linea del cellulare che con il modem infostrada. ora va bene

  • positive_kc
    Krissy Chambers (@positive_kc) segnalati

    @devocambianome Ecco il problema… la stessa cosa con infostrada

  • erikaferszt
    Erika Ferszt (@erikaferszt) segnalati

    @servizioclienti c’è un problema con wind infostrada wifi?

  • nome_in_uso
    nome-in-uso (@nome_in_uso) segnalati

    Comunque a me la fibra di #wind #infostrada non funziona neanche oggi, va e viene,le pagine caricano a scatti... Funzionano solo i dati mobili

  • roby_italy_51
    Roberto Savoca Corona 🇮🇹😷 (@roby_italy_51) segnalati

    @Yoda15271485 @IliadItalia Io ho Wind e Infostrada. Mai un problema.