1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Modena
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Modena, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Modena, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Modena, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Modena, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nessunaltra
    C. (@nessunaltra) segnalati

    @WindTreOfficial con chi posso parlare per problemi con la fatturazione per Infostrada?

  • oriano_david
    David Oriano (@oriano_david) segnalati

    @SangAzzurro @DrissOneZero @bassarelli Si scusate fine anni ‘90 1996 1o PC portatile in Olivetti, Infostrada 1997 PC portatile assistito da remoto. Per la connessione utilizzavo una connessione analogica su centrale elettromeccanica Quando oggi sento parlare di Smart Working come se fosse novità sorrido . Buon WE

  • tortellodipesce
    pollo arrosto (@tortellodipesce) segnalati

    Mi ci mancava il Wi-Fi rotto infostrada del cazzooooo

  • raffurious
    Lello (@raffurious) segnalati

    @Winditalia1 vi contatto per avere assistenza su una linea fissa infostrada

  • CocoVenerina
    Venerina Coco (@CocoVenerina) segnalati

    Cara #Wind/Infostrada oggi è saltata la connessione per la 5 volta in pochi giorni. Capisco che è Agosto ma le ditte che assumete per questo lavoro con che criteri le selezionate? Costano poco? forse dovreste fare indagini su come vengono gestite le gare d'appalto...

  • mr_dibari
    Gianluigi (@mr_dibari) segnalati

    infostrada da quando è diventato #windtre ha iniziato ad essere un letamaio, un problema al mese e internet sempre più lento, vall capësc stu fatt

  • 98sDylS
    Stanna (@98sDylS) segnalati

    Cioè tutto il mio paese senza rete Infostrada, immagino che ci sia stato un grosso problema

  • riconoscibile
    Asin 🍅 Tomatico 🧱🚛🚛🚛🇨🇦gab.com/riconoscibile (@riconoscibile) segnalati

    Roma, altri con fibra #infostrada senza connessione?

  • pmosetti
    Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati

    @WindTreOfficial e quando la app non funziona e il 159 non mi aiuta? Almeno quando eravate solo wind infostrada qui avevo aiuto

  • grillocogitandi
    v twin lover (@grillocogitandi) segnalati

    Dal 2019 una persona a me vicina non riesce ad avere il servizio internet che paga come da contratto. Wind Infostrada sostiene che a loro risulta in regola ma non è così. Continuano a scaricare la responsabilità e di fatto la situazione è bloccata