1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Monfalcone
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Monfalcone, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monfalcone, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monfalcone, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monfalcone, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sunfloweirdd
    anto; yeol is elf (@sunfloweirdd) segnalati

    infostrada in down noi non ce lo meritavamo però

  • GodPESC
    GodPESC (@GodPESC) segnalati

    Io ieri: vabbè streammo Enel: che ne pensi di un bel blackout? Io oggi: vabbè oggi e domani LEC e lunedì streammo di nuovo Infostrada: che ne pensi se facciamo scoppiare la cabina e ti lasciamo senza internet per una settimana?

  • grzlrs
    parzialmente stremata (@grzlrs) segnalati

    Completamente PIENA FULL LLENA di infostrada e di internet che perde la connessione ogni mezz'ora

  • Koalinho14
    Koalinho (@Koalinho14) segnalati

    @FNCompetitive @TheSommerset io penso che sarebbero riusciti a hittare questo shot: Daniele da mobile con i piedi, Matteo con 3000 secondi di input lag con GeForce now e Peppe con la connessione di Infostrada @Rxckycrr

  • cesololinter199
    👤 (@cesololinter199) segnalati

    Ma infostrada vi da problemi?

  • nome_in_uso
    nome-in-uso (@nome_in_uso) segnalati

    Comunque a me la fibra di #wind #infostrada non funziona neanche oggi, va e viene,le pagine caricano a scatti... Funzionano solo i dati mobili

  • susannamaff
    Sue (@susannamaff) segnalati

    A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini

  • verotruvid
    vero truvid (@verotruvid) segnalati

    @WindTreOfficial Non è possibile parlare con un essere umano quando si ha bisogno di aiuto con la linea fissa. Non raccomando WINDtre Infostrada. Schiffo

  • LOLAPEREZ16
    LOLA PEREZ (@LOLAPEREZ16) segnalati

    @WindTreOfficial Niente linea fissa né internet da ieri. Ieri impossibile segnalare guasto per vostri problemi. Mai un umano con cui parlare. Questa è la terza interruzione in un mese con gravi danni per me. Fatevi vivi o, dopo anni, cambio gestore. Mai successo con Infostrada

  • unbrokendev
    𝓂𝒶𝓇𝓉𝒾𝓃𝒶 (@unbrokendev) segnalati

    raga qualcuno che ha la connessione a casa wind infostrada e va lenta???? sto impazzendo