1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Monsummano Terme
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Monsummano Terme, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monsummano Terme, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monsummano Terme, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monsummano Terme, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ri_Ma_9
    Boh? (@Ri_Ma_9) segnalati

    Linea infostrada down in Puglia #infostrada #wind #windtre @windtre

  • AndreaBolsi
    Bolsinobiricchino (@AndreaBolsi) segnalati

    @MariaC08220254 @rtl1025 @Titty66Santa Codacons è l’unica cosa che funziona in Italia. Mi ha salvato dalle continue molestie di Infostrada che pretendeva 1300 euro per una fantomatica adsl mai usufruita!

  • pol_petta
    mah (@pol_petta) segnalati

    @foreveragain70 Avevo la linea a casa con wind infostrada. Cambio casa, mi sposto nel comune limitrofo. Chiedo di conservare il numero. Mi chiedono 70€. Per chiudere la linea 60. Mando raccomandata per la chiusurA. Mi chiama servizio clienti.. perché chiude? Rispondo che costa meno che cambiare

  • riconoscibile
    Asin 🍅 Tomatico 🧱🚛🚛🚛🇨🇦gab.com/riconoscibile (@riconoscibile) segnalati

    Roma, altri con fibra #infostrada senza connessione?

  • grzlrs
    parzialmente stremata (@grzlrs) segnalati

    Completamente PIENA FULL LLENA di infostrada e di internet che perde la connessione ogni mezz'ora

  • GodPESC
    GodPESC (@GodPESC) segnalati

    Io ieri: vabbè streammo Enel: che ne pensi di un bel blackout? Io oggi: vabbè oggi e domani LEC e lunedì streammo di nuovo Infostrada: che ne pensi se facciamo scoppiare la cabina e ti lasciamo senza internet per una settimana?

  • painITass
    PainintheAss (@painITass) segnalati

    @GP_ArieteRosso Ero scappato dai Infostrada qualche anno fa e sono passato a @FASTWEB Da allora ho sempre ricevuto un'assistenza tempestiva e cortese da @FASTWEBHelp (mi piace in particolare il servizio che puoi fare segnalazione via app e ti richiamano loro) Spero si trovi bene con Vodafone

  • Tombolus
    Claudio bb (@Tombolus) segnalati

    Solo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?

  • __goodasgold
    greeneyes🎈listening alealeale (@__goodasgold) segnalati

    no vabbè wind3 che vuole 65€ per la disdetta quando sono 17 giorni che stiamo senza linea telefonica ed internet, ci dicono che ci chiameranno e nessuno si fa sentire (contratto fatto nel 2014 con Infostrada Wind che poi è passata a Wind e poi a Wind3)

  • mckinnonwife
    Ketti 🥔 (@mckinnonwife) segnalati

    Quindi twitch non funziona oggi se hai una connessione Wind/infostrada. Mannaggia la pupazza 🤬