Stato del servizio di Infostrada a Monsummano Terme, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monsummano Terme, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monsummano Terme, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monsummano Terme, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalatiMa solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #windtre e #infostrada a Roma? #Wind
-
Giuly (@Giulyeboh) segnalati@giuseppifake3 Stia attento che non le rifilino un contratto con Infostrada
-
Drak1 (@drakulaivo) segnalatiWind Infostrada ti comunica che nella tua zona si è verificato un guasto. Le nostre squadre stanno lavorando per risolvere il problema nelle 48 ore. Nelle 48 ore PORCODIO!!
-
Alessandro (@silenzioforte) segnalatiSondaggino geografico sui problemi di rete windtre\infostrada, che non posso fare tecnicamente poiché ci sarebbero troppe opzioni e non funziona. Se vi va scrivete la vostra regione nelle risposte, così per chiarire ancora il tutto. Io Campania. #windtre #winddown #infostrada
-
Sara 🎮 (@signordottore) segnalatiGrazie Infostrada/Wind per avermi lasciata senza linea fissa e mobile, ma soprattutto per l’enorme aiuto del servizio clienti: “deve provare a chiamare domani.” Wow. Grazie. 10/10.
-
Lello (@raffurious) segnalati@Winditalia1 vi contatto per avere assistenza su una linea fissa infostrada
-
alessandro sesto (@alexfra2906) segnalati@_dajedepunta_ Ungiorni si l’altro pure con infostrada non funzionava, poi chiamo viene il tecnico ed era di tim, mi ha detto che le linee sono le loro e chi si abbona ad un altro operatore ti mettono in ultima fila
-
Roberto Savoca Corona 🇮🇹😷 (@roby_italy_51) segnalati@Yoda15271485 @IliadItalia Io ho Wind e Infostrada. Mai un problema.
-
gabs92 (@gabs925) segnalatiCom'è bello lavorare al pc con l'ADSL morta da 4 giorni.... E gli operatori del 159 che ti riattaccano dopo che provi a spiegare il problema riscontrato con il WiFi. Fortunatamente ho i giga al cellulare di un altro operatore! #windtredown #infostrada @WindTreOfficial
-
в (@_majibe) segnalati@WindTreOfficial non mi va la connessione internet di infostrada da ieri pomeriggio, ho provato a chiamarvi e mi risponde Willy un robot ma stiamo scherzando?