Stato del servizio di Infostrada a Montegrotto Terme, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montegrotto Terme, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montegrotto Terme, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montegrotto Terme, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Formisano (@PeppsTV) segnalatiPerdonatemi, ma solo io in Calabria con il 3G TIM e a Napoli con 68mega INFOSTRADA non ho mai avuto problemi con #DAZN ? Mai bloccato, mai frame lag. Possibile ? Qualcun altro? #DAZN #DAZNout
-
Pasquale Del Giudice (@pasqualedelgiu) segnalati@kalielsix @taenorm @WindTreOfficial Ma anche tu hai problemi x la linea Infostrada a casa ?
-
Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati@Lo_Zio_Sam Io ho la linea Vodafone e ho problemi di connessione, ma nella mia città quella che proprio non da segnali è quella Infostrada/wind
-
hibernating (@b4squiatscrown) segnalatitorno a casa dopo una settimana e la WiFi non funziona, INFOSTRADA TI DEVI SPAVENTARE
-
Gandalf il Grigio (@GandalfGrigioOf) segnalati@LocatiM esatto. o l'assistenza adsl Infostrada anni fa al telefono: vicina registrata che diceva: se hai problemi con la connessione internet, visita il sito .....
-
👤 (@cesololinter199) segnalatiMa infostrada vi da problemi?
-
mah (@pol_petta) segnalati@foreveragain70 Avevo la linea a casa con wind infostrada. Cambio casa, mi sposto nel comune limitrofo. Chiedo di conservare il numero. Mi chiedono 70€. Per chiudere la linea 60. Mando raccomandata per la chiusurA. Mi chiama servizio clienti.. perché chiude? Rispondo che costa meno che cambiare
-
Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati@WindTreOfficial è da ieri che sono senza connessione adsl infostrada e devo seguire esami a distanza! Oramai sono a secco di giga…possibile che nessuno sia ancora intervenuto?
-
Gianluca Santilli (@santilligia) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@DAZN_HELP_ITA @AndrewLotta89 A bugiardi! Io ho una connessione Fibra Infostrada. Vedo Netflix in 4K voi fate ridere.
-
Lello (@raffurious) segnalati@Winditalia1 vi contatto per avere assistenza su una linea fissa infostrada