1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Montespertoli
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Montespertoli, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montespertoli, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montespertoli, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montespertoli, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tortellodipesce
    pollo arrosto (@tortellodipesce) segnalati

    Mi ci mancava il Wi-Fi rotto infostrada del cazzooooo

  • dorcasb_
    Contessa di Triple-H (@dorcasb_) segnalati

    @altemaree Iliad. Dopo anni di Vodafone ***** e Infostrada ****

  • xfreehugsbaby
    Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati

    @elevenshearts Se hai Infostrada/wind ci sono dei problemi sulle loro linee

  • sopranik
    Nicola (@sopranik) segnalati

    @nicolasspessi19 @DarioRuglioni Ho fatto i test su rete Wi-Fi Wind Infostrada e FUNZIONA. Il problema è definitivamente TIM.

  • susannamaff
    Sue (@susannamaff) segnalati

    A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini

  • Ciro42507150
    Ciro (@Ciro42507150) segnalati

    sempre peggio... infostrada *****! #infostradadown #winddown

  • laCuginadiTul
    laCuginadiTul (@laCuginadiTul) segnalati

    20.000 linee con problemi alla fibra di Infostrada in tutto il Veneto e ovviamente è toccata anche a me 🙄🤡

  • grillocogitandi
    v twin lover (@grillocogitandi) segnalati

    Dal 2019 una persona a me vicina non riesce ad avere il servizio internet che paga come da contratto. Wind Infostrada sostiene che a loro risulta in regola ma non è così. Continuano a scaricare la responsabilità e di fatto la situazione è bloccata

  • omar241101
    OmarJab ❁ (@omar241101) segnalati

    @skini82 @WindTreOfficial esatto, qua in crema ogni due settimane succede qualcosa alla rete di infostrada/windtre

  • maxkava
    Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @Gabry89 Sono nei primi 100mila clienti ULL Infostrada e la mia prima sim era testing partner Omnitel. Mai pentito della scelta.