Stato del servizio di Infostrada a Nettuno, Latium
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Nettuno, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nettuno, Latium
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nettuno, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianlu (@gian_lu_) segnalatiLa fibra Infostrada è una *****
-
Roberta (@robertaonifled1) segnalatiSbaglio o c’è un blackout su infostrada/wind? Sono l’unica? #infostrada
-
⟬⟭ アンジェリカ ⁽ᵃⁿᵍᵉˡᶦᶜᵃᵈᵍ⁸⁹⁾ ⟭⟬ ⁷ (@laCuginadiTul) segnalatiVenerdì ho un corso di 6h di lavoro da casa con vari test... La mia ansia.... per la connessione Internet 🙄🙄 Infostrada.. Quel giorno, non fare nulla di insensato ma abbi un cuore..
-
Davide Calandrino (@Davidecalandrin) segnalati@kalielsix @WindTreOfficial Down tutta Italia tutte le compagnie... Anche il sito infostrada e il 159 sono down
-
👤 (@cesololinter199) segnalatiMa infostrada vi da problemi?
-
Sue (@susannamaff) segnalatiA me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini
-
nome-in-uso (@nome_in_uso) segnalatiComunque a me la fibra di #wind #infostrada non funziona neanche oggi, va e viene,le pagine caricano a scatti... Funzionano solo i dati mobili
-
alex (@nbsunsets) segnalati@drunkicarvs che gestore hai? io sto avendo gli stessi problemi con infostrada
-
в (@_majibe) segnalati@WindTreOfficial non mi va la connessione internet di infostrada da ieri pomeriggio, ho provato a chiamarvi e mi risponde Willy un robot ma stiamo scherzando?
-
greeneyes🎈listening alealeale (@__goodasgold) segnalatino vabbè wind3 che vuole 65€ per la disdetta quando sono 17 giorni che stiamo senza linea telefonica ed internet, ci dicono che ci chiameranno e nessuno si fa sentire (contratto fatto nel 2014 con Infostrada Wind che poi è passata a Wind e poi a Wind3)